fabriziof Forumer storico 1 Ottobre 2019 #491 genoalè ha scritto: NL0013313257 comprato 300 pezzi. Pareri? Clicca per allargare... In tempo per comprare i regali di Natale ,auguri!
genoalè ha scritto: NL0013313257 comprato 300 pezzi. Pareri? Clicca per allargare... In tempo per comprare i regali di Natale ,auguri!
mk79 Money often costs too much 1 Ottobre 2019 #492 Preso scarico su XS1853078167, continuo la raccolta delle briciole..
NoWay It's time to play the game 1 Ottobre 2019 #493 mk79 ha scritto: Preso scarico su XS1853078167, continuo la raccolta delle briciole.. Clicca per allargare... Prendi sempre bene... l'esatto contario di quelli che continuano ad alzare...
mk79 ha scritto: Preso scarico su XS1853078167, continuo la raccolta delle briciole.. Clicca per allargare... Prendi sempre bene... l'esatto contario di quelli che continuano ad alzare...
triale Forumer storico 1 Ottobre 2019 #494 genoalè ha scritto: NL0013313257 comprato 300 pezzi. Pareri? Clicca per allargare... coraggioso...saràperchè ho poca fiducia in fca e la barriera è continua ... il vantaggio è nella breve durata
genoalè ha scritto: NL0013313257 comprato 300 pezzi. Pareri? Clicca per allargare... coraggioso...saràperchè ho poca fiducia in fca e la barriera è continua ... il vantaggio è nella breve durata
mk79 Money often costs too much 1 Ottobre 2019 #495 NoWay ha scritto: Prendi sempre bene... l'esatto contario di quelli che continuano ad alzare... Clicca per allargare... C'è poco da alzare il bid, già i rendimenti sono risicati Anzi, sto cercando di vendere tutti quelli dove è rimasto solo l'osso.
NoWay ha scritto: Prendi sempre bene... l'esatto contario di quelli che continuano ad alzare... Clicca per allargare... C'è poco da alzare il bid, già i rendimenti sono risicati Anzi, sto cercando di vendere tutti quelli dove è rimasto solo l'osso.
Fabrib Forumer storico 1 Ottobre 2019 #496 United States ISM Manufacturing PMI a 47,8 peggior dato negli ultimi dieci anni (Bloomberg)
NoWay It's time to play the game 1 Ottobre 2019 #497 Fabrib ha scritto: United States ISM Manufacturing PMI a 47,8 peggior dato negli ultimi dieci anni (Bloomberg) Clicca per allargare... E' per questo che svacca tutto?
Fabrib ha scritto: United States ISM Manufacturing PMI a 47,8 peggior dato negli ultimi dieci anni (Bloomberg) Clicca per allargare... E' per questo che svacca tutto?
Joe Silver Forumer storico 1 Ottobre 2019 #498 NoWay ha scritto: E' per questo che svacca tutto? Clicca per allargare... Svacca il MIB per il dato degli USA...dove sono in verde?? ...o c'é dell'altro oppure siamo alle comiche
NoWay ha scritto: E' per questo che svacca tutto? Clicca per allargare... Svacca il MIB per il dato degli USA...dove sono in verde?? ...o c'é dell'altro oppure siamo alle comiche
NoWay It's time to play the game 1 Ottobre 2019 #499 mk79 ha scritto: C'è poco da alzare il bid, già i rendimenti sono risicati Clicca per allargare... Siamo in pochi a pensarla così, mi sa...
mk79 ha scritto: C'è poco da alzare il bid, già i rendimenti sono risicati Clicca per allargare... Siamo in pochi a pensarla così, mi sa...
NoWay It's time to play the game 1 Ottobre 2019 #500 Joe Silver ha scritto: Svacca il MIB per il dato degli USA...dove sono in verde?? ...o c'é dell'altro oppure siamo alle comiche Clicca per allargare... Tutto rosso, però non ho letto tweet... Cmq ennesima giornata buttata alle ortiche...
Joe Silver ha scritto: Svacca il MIB per il dato degli USA...dove sono in verde?? ...o c'é dell'altro oppure siamo alle comiche Clicca per allargare... Tutto rosso, però non ho letto tweet... Cmq ennesima giornata buttata alle ortiche...