Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao, premesso che devi sempre considerare che con un corridor puoi incorrere nella perdita totale del capitale investito, io ne ho ho presi con le due barriere alte a 23500 e 24000 e li uso come protezione al ribasso (es i certificati che ho acquistato infrangessero le barriere alte, la perdita totale del capitale sarebbe più che compensata dall'aumento di valore di altri certificati che ho in portafoglio e che beneficiano della salita; in caso di discesa ho invece valutato molto basso il rischio che entro dicembre il FTSE MIB scenda sotto quota 18500-19000.
Acquistare un corridor in ottica meramente speculativa.... (e te lo dice uno con un profilo di rischio altissimo).
Per motivi di certificati sto seguendo l'andamento di BPM e di Intesa. Come mai oggi la prima guadagna così tanto e la seconda così poco? (Almeno per ora, poi a fine seduta BPM ci ha abituati a prese di beneficio grosse). Anche Unicredit va molto bene.
Per motivi di certificati sto seguendo l'andamento di BPM e di Intesa. Come mai oggi la prima guadagna così tanto e la seconda così poco? (Almeno per ora, poi a fine seduta BPM ci ha abituati a prese di beneficio grosse). Anche Unicredit va molto bene.