Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
LU1937518733 vale la pena?
Ciao, premesso che devi sempre considerare che con un corridor puoi incorrere nella perdita totale del capitale investito, io ne ho ho presi con le due barriere alte a 23500 e 24000 e li uso come protezione al ribasso (es i certificati che ho acquistato infrangessero le barriere alte, la perdita totale del capitale sarebbe più che compensata dall'aumento di valore di altri certificati che ho in portafoglio e che beneficiano della salita; in caso di discesa ho invece valutato molto basso il rischio che entro dicembre il FTSE MIB scenda sotto quota 18500-19000.
Acquistare un corridor in ottica meramente speculativa....:mmmm: (e te lo dice uno con un profilo di rischio altissimo).

IT0005381337... struttura molto particolare, ogni anno perde un mese nelle rilevazioni... la fantasia degli emittenti non conosce più limiti...

Per motivi di certificati sto seguendo l'andamento di BPM e di Intesa. Come mai oggi la prima guadagna così tanto e la seconda così poco? (Almeno per ora, poi a fine seduta BPM ci ha abituati a prese di beneficio grosse). Anche Unicredit va molto bene.

Per motivi di certificati sto seguendo l'andamento di BPM e di Intesa. Come mai oggi la prima guadagna così tanto e la seconda così poco? (Almeno per ora, poi a fine seduta BPM ci ha abituati a prese di beneficio grosse). Anche Unicredit va molto bene.

Voci di fusione con Ubi ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto