Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ce l'ho anche io in portafoglio, ma acquistato a 2,97... Speriamo nella partita di stasera...
ciao Mimmo, le partite di coppa influenzano un pò i corsi perchè la champion porta molti incassi. Teniamo a mente il 24 Ottobre...credo che l'assemblea ratificherà l'aumento di capitale (Exor ha oltre il 60% delle azioni). Devono ancora annunciare il rinnovo delle sponsorizzazioni (Jeep passa da 10 a 50 M€/anno, altro sponsor non so a quanto porterà la sua offerta). Io purtroppo le ho in media ai corsi attuali (son stato pavido o prudente e ne ho comprate pochissime dopo il crollo)

Se gli eseguiti del pomeriggio sono a 95,65 e tu sei a 94,50, non ti potevano prendere...
Per quelli dell'apertura direi che è proprio perchè c'erano altri ordini inseriti prima del tuo...

confermo Mac che tu sei arrivato sul book alle 9:21 e che quindi i due scambi sono avvenuti prima del tuo ingresso. I successivi, a 94,65 non ti hanno ovviamente colpito

ciao Mimmo, le partite di coppa influenzano un pò i corsi perchè la champion porta molti incassi. Teniamo a mente il 24 Ottobre...credo che l'assemblea ratificherà l'aumento di capitale (Exor ha oltre il 60% delle azioni). Devono ancora annunciare il rinnovo delle sponsorizzazioni (Jeep passa da 10 a 50 M€/anno, altro sponsor non so a quanto porterà la sua offerta). Io purtroppo le ho in media ai corsi attuali (son stato pavido o prudente e ne ho comprate pochissime dopo il crollo)
Mimmo sto seguendo il match del nostro "investimento": vince per ora 1 a 0 :rolleyes:

Italian prosecutors have widened an inquiry into suspected safety breaches at subsidiaries of Atlantia ATL.MI to include more employees and viaducts than they identified last month, two sources close to the investigation told Reuters.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto