Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rimborsare comunque rimborsa (scadenza naturale) e non credo proprio che TESLA possa andare sotto i 144,25 (barriera del 50%).

Credo poi che oggi sia il suo ultimo giorno di contrattazione, visto che i certificati in scadenza naturale non possono essere negoziati nei 3 giorni antecedenti la scadenza medesima.

Non pochi amici del forum hanno, come me, certificati con sottostante TIM.
Se avvenisse la conversione delle risparmio il titolo salirebbe ( perchè non ci sarebbero più i dividendi da pagare) o scenderebbe ( perchè i tre azionisti sarebbero diluiti e potrebbero arrivare altri, creando di nuovo caos)?
Gm.

Non pochi amici del forum hanno, come me, certificati con sottostante TIM.
Se avvenisse la conversione delle risparmio il titolo salirebbe ( perchè non ci sarebbero più i dividendi da pagare) o scenderebbe ( perchè i tre azionisti sarebbero diluiti e potrebbero arrivare altri, creando di nuovo caos)?
Gm.

Domanda da 1milione di dollari . . . :d:
La conversione credo sia molto probabile visto che il prezzo delle risparmio si stanno avvicinando sempre più alle ordinarie.

CH0461385541 ma questo rimborsa a 1060 più cedola 0,50 , giusto? Totale 1060,5
Quindi sarebbe da comprare?
1065 in caso di rimborso...

Ma nel caso in cui UNICREDIT e/o FCA dovessero scendere sotto barriera di rimborso il certificato si prenderebbe una bella mazzata vista la sua misera cedola.
Io l'ho in portafoglio, ma per questo non incremento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto