Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Già abbiamo un affinitá alla propensione al rischio !:D:D
Questo è vero...ma devi riconoscere che rispetto a certe linee "mordi e fuggi" che ultimamente vedo sempre più frequenti, agiamo in ottica diversa e poi non ho materialmente il tempo di inseguire in book certificati che mi portano con alta probabilità ad un possibile guadagno nell'ordine del punto percentuale. Devo per forza di cose cercare dei prodotti (e se non me li rimborsano, meglio) che mi durino almeno qualche settimana/mese per la parte tattica e qualche anno per quella strategica.
Le fonti di varianza ben vengano, creano sempre delle opportunità...del futur non v'è certezza; cerco di cogliere quelle che mi sembrano più rilevanti e trascuro le altre.

Rimborsare comunque rimborsa (scadenza naturale) e non credo proprio che TESLA possa andare sotto i 144,25 (barriera del 50%).
Mai avere le certezze assolute....... TESLA e' un titolo ballerino e veramente da qui a giovedi' puo' succedere di tutto...... Personalmente se lo avessi lo liquiderei e mi sposterei sul CH0442256506.......

Questo è vero...ma devi riconoscere che rispetto a certe linee "mordi e fuggi" che ultimamente vedo sempre più frequenti, agiamo in ottica diversa e poi non ho materialmente il tempo di inseguire in book certificati che mi portano con alta probabilità ad un possibile guadagno nell'ordine del punto percentuale. Devo per forza di cose cercare dei prodotti (e se non me li rimborsano, meglio) che mi durino almeno qualche settimana/mese per la parte tattica e qualche anno per quella strategica.
Le fonti di varianza ben vengano, creano sempre delle opportunità...del futur non v'è certezza; cerco di cogliere quelle che mi sembrano più rilevanti e trascuro le altre.
Condivido a pieno. Purtroppo io non riesco psicologicamente a tenere molta liquiditá sul conto, resto sempre tutto impegnato, preferibilmente con certificati con interessi mensili. Se arrivano buone segnalazioni si cerca di fare cassa, se possibile, e cogliere le occasioni. Non essendo la mia fonte di reddito principale (per fortuna, visti gli andamenti altalenanti) non ho il tempo fisico di seguire continuamente.
Ringrazio tutti per il grande contributo che apportano a questa discussione!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto