Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao! Questa volta non condivido...Poco margine di guadagno per chi è riuscito a prendere solo 5 pezzi...
Premesso che io sono molto pessimistico sui mercati e premesso che non mi piacciono i certificati con piu' sottostanti...... mi sembra nettamente migliore quello segnalato da TE stamani ossia il......ch0442256506

Ciao! Questa volta non condivido...Poco margine di guadagno per chi è riuscito a prendere solo 5 pezzi...

Ho preso io quei 5 pezzi...
A me ad oggi sembra un certificato con buon margine e rendimento decente, ma poi io non sono uno di quelli che è in grado di prevedere con certezza come si muoveranno i mercati nè tantomeno uno di quelli che scrive previsioni (che poi non si realizzano) su un thread... mi limito a condividere le notizie che trovo, le cose che so e le operazioni che faccio...

A me ad oggi sembra un certificato con buon margine e rendimento decente, ma poi io non sono uno di quelli che è in grado di prevedere con certezza come si muoveranno i mercati nè tantomeno uno di quelli che scrive previsioni (che poi non si realizzano) su un thread... mi limito a condividere le notizie che trovo, le cose che so e le operazioni che faccio...
:clap::clap::clap:

Il certificato è eccellente, ma bisognerebbe prenderne 50 pezzi a 999 (cosa impossibile)

McDermott (NYSE:MDR) +30.2% pre-market after announcing an agreement with lenders providing access to as much as $1.7B of additional financing.
Under the deal terms, MDR will have immediate access to $650M of financing, comprised of $550M under a term loan facility and $100M under a letter of credit facility.
MDR says it continues to pursue the previously announced strategic alternatives process for Lummus Technology and the sale process for the remaining part of its pipe fabrication business, but will terminate the sale process for its industrial storage tank business.

Il certificato è eccellente, ma bisognerebbe prenderne 50 pezzi (cosa impossibile)

Su qualsiasi certificato 50 pezzi con taglio da 1000 per me sono davvero tanti...
Per quanto riguarda il GS in questione, uno 0,43% mensile scritto su Intesa con barriera a 1,10 per il mio modo di investire va bene...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto