Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedo prezzi abbastanza ridicoli sul CH0470806685 con il MM (se c'é) travolto dal retail. Prezzi molto interessanti ma ne ho già a sufficienza.
credo non dipendi da Amazon ma dalla salita impetuosa di Tesla. I prezzi mi sembrano congrui anche in considerazione della scadenza ancora lunga e l'allontanarsi della possibilità di un rimborso anticipato.

credo non dipendi da Amazon ma dalla salita impetuosa di Tesla. I prezzi mi sembrano congrui anche in considerazione della scadenza ancora lunga e l'allontanarsi della possibilità di un rimborso anticipato.

Non mi convince: con quella cedola il rimborso, comunque non lontano, inciderebbe negativamente sul flusso cedolare. Una discesa ci sta tutta, considerando lo stacco del cedolone e la salitona di Tesla, ma 10 punti dal valore abituale a me sembrano troppi. Comunque non avevo nessuna intenzione di vendere, ma eventualmente di comprare: però la discesa precipite mi ha intimorito...

altra considerazione è che il worst, ora Tesla, ha accorciato le distanze dalla barriera portandola a circa il 31%, mentre prima della volata di Tesla era determinata da AMD con una distanza di circa 41 punti. Di conseguenza Tesla si è allontanata di un 14% rispetto allo strike, mentre prima era praticamente li.

altra considerazione è che il worst, ora Tesla, ha accorciato le distanze dalla barriera portandola a circa il 31%, mentre prima della volata di Tesla era determinata da AMD con una distanza di circa 41 punti. Di conseguenza Tesla si è allontanata di un 14% rispetto allo strike, mentre prima era praticamente li.

No, prima della salita di Tesla già AMD si era portata al 31-31% di distanza: in ogni caso mi sembra si parli di distanza non piccola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto