Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedo che alla fine ho preso uno scarico del NL0012324628, mi sembra segnalato da NoWay. Scarico per modo di dire, visto che l'ho pagato 100,5 :(

Preso anche DE000UY3UCZ0 in scia al rialzo di Moncler ed un pizzico di CH0470803914

Preso un ceppo iniziale di CALL Warrant su Tesla al valore di 340 a protezione del certificato Reverse TESTA/Netflix che sta soffrendo per il rialzo di TESLA…..

altra considerazione è che il worst, ora Tesla, ha accorciato le distanze dalla barriera portandola a circa il 31%, mentre prima della volata di Tesla era determinata da AMD con una distanza di circa 41 punti. Di conseguenza Tesla si è allontanata di un 14% rispetto allo strike, mentre prima era praticamente li.
con il movimento di Tesla di oggi CH0470806685 scenderà ancora. Mentre il CH0468124786 continuerà a salire molto bene.

Intanto, dopo il DE000HV45VM2 anche il DE000HV45VN0 è prossimo a toccare la barriera continua. Ps. Mi correggo, appena toccata.

Ultima modifica:
L'agenzia di rating Stabdard & Poor's ha confermato il rating dell'Italia a 'BBB', le prospettive del rating, l'outlook, resta negativo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto