Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Avevo già girato tutto su LU2000240791 che è più protettivo con tetto a 14,5. Puoi fare ancora una operazione simile in alternativa alla semplice vendita che ti costerebbe molto di più.
L'altra possibilità che io ho scelto è quella di proteggere con acquisto di azioni dirette FCA (se FCA va a 14 il Corridor si azzera ma l'azione ha forte crescita) in modo da compensare la possibile perdita… stessa cosa l'ho fatta per Intesa e Unicredit.
L'altra possibilità che io ho scelto è quella di proteggere con acquisto di azioni dirette FCA (se FCA va a 14 il Corridor si azzera ma l'azione ha forte crescita) in modo da compensare la possibile perdita… stessa cosa l'ho fatta per Intesa e Unicredit.
Quello su Intesa (dove ero in verde) l'ho venduto per compensare la perdita dello switch tra le FCA, mentre quello su Unicredit viaggia tranquillamente 'in the money'
Fineco... bisogna fare riferimento all'Art. 8.8 del Regolamento che stabilisce dei parametri matematici per annullamento o meno in caso di mancata accettazione della proposta del MM...