Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi sfugge qualcosa, perché é interessante e stanno colpendo ripetutamente la lettera? Vedo Adobe in buon AH, ma é anche un po' salito rispetto a ieri e l'autocall é lontano
il certificato sulle 3 azioni italiane andato in autocall, quello che pagava 65 euro di premio, stamattina binck mi ha annullato l'operazione, li ho chiamati e non sanno nemmeno loro il perche!!! Ma io non l'ho venduto, ho aspettato che andasse in autocall ! non so cosa pensare!
il certificato sulle 3 azioni italiane andato in autocall, quello che pagava 65 euro di premio, stamattina binck mi ha annullato l'operazione, li ho chiamati e non sanno nemmeno loro il perche!!! Ma io non l'ho venduto, ho aspettato che andasse in autocall ! non so cosa pensare!
Prendo spunto da questo certificate e dall ennesimo ritardo di pagamenti e mi chiedo: possibile che non si possa fare niente? Questo doveva rimborsare il 31/10! Passi che per consuetudine l accredito venga effettuato il giorno dopo (1/11), ma oggi siamo al 5 Novembre e ancora niente! Ma la mancata operatività di ieri e oggi per 17k circa chi me la rimborsa??
il certificato sulle 3 azioni italiane andato in autocall, quello che pagava 65 euro di premio, stamattina binck mi ha annullato l'operazione, li ho chiamati e non sanno nemmeno loro il perche!!! Ma io non l'ho venduto, ho aspettato che andasse in autocall ! non so cosa pensare!
il certificato sulle 3 azioni italiane andato in autocall, quello che pagava 65 euro di premio, stamattina binck mi ha annullato l'operazione, li ho chiamati e non sanno nemmeno loro il perche!!! Ma io non l'ho venduto, ho aspettato che andasse in autocall ! non so cosa pensare!
poco fa binck ha stornato a tutti i clienti, e poi lo ha ricaricato insieme alla cedola (che inziialmente mancava).
Solo che invece di fare il rimborso a 1065 lo ha fatto a 1060 !
Questo è quanto ho scritto loro poco fa:
Salve, scrivo ancora in merito al certificato leonteq CH0461385541 (v. email di ieri che trovate sotto).
Ho visto che poco fa avete "riprocessato" l'accredito di questo certificato.
Tuttavia avete effettuato il rimborso accreditando 1000+60 e non 1000+60+5.
Infatti ricordo che il rimborso complessivo è per una cifra totale di 1065 e non 1060, come potete leggere nel comunicato: https://www.eurotlx.com/sites/default/files/AVVISO N. 2257 Rimborso Anticipato 8 Certificati.pdf
Potete provvedere a correggere nuovamente, accreditando anche i 5 euro / certificato detenuto mancanti così da portare il totale a 1065 come previsto?
Se non avete ricevuto il tutto dalla depositaria, potete sollecitare a vs volta la depositaria?
grazie mille
saluti