Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scusate se ripeto la domanda, ma riguardo la cedola del DE000CJ2E5F3 qual era l'ultimo giorno utile per acquistare ed averne diritto?
Mi sembrava di aver letto il 4/11.
Grazie mille
Non è più acquistabile dal MM (che si presenta solo più come acquirente al fine di ritirare il certificato dal mercato); acquistabile però da privati retail
Scusate se ripeto la domanda, ma riguardo la cedola del DE000CJ2E5F3 qual era l'ultimo giorno utile per acquistare ed averne diritto?
Mi sembrava di aver letto il 4/11.
Grazie mille
Secondo me con data pagamento 6/11 la record date dovrebbe essere il 5/11 e quindi ultimo giorno per l'operazione di acquisto (dato il fine settimana in mezzo) sarebbe stato 1/11, giornata regolarmente aperta per la Borsa.
Io ho acquistato il 30.10 che era il giorno della verifica e dovrei pertanto essere sicuro, salvo disguidi e reclami da inviare a Binck da cui sto attendendo risposta.
Maurizio, ci sono certificati interessanti simili a questo che sono in procinto di staccare una maxi cedola entro fine anno e che possono essere messi in WL?