Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scusate...
sapete consigliarmi qualche reverse su indici con un po di lettera?
Sto cercando.....ma trovo book deserti ed il MM solo in bid.....
grazie :bow a chi sa darmi qualche ISIN vivo....
Binck mi ha appena chiamato per l'affaire delle cedole del DE000CJ2E5F3. In sintesi è stabilito che l'intermediario (chi? il mio interlocutore non lo sapeva) ha sballato la registrazione degli acquisti. Binck ha quindi aperto una procedura di 'coupon claim' (con chi?) che è 'piuttosto lunga'. Ho fatto presente che ho un'età avanzata...
Stessa telefonata anche a me. L'intermediario di Binck, altrimenti denominato come Banca Depositaria, dovrebbe essere BNP (a cui peraltro noi non possiamo rivolgerci).
Un disguido analogo mi è capitato sempre con Binck l'anno scorso e i tempi sono stati circa 2 mesi...
Una domanda sul XS1526268278 : stamattina dovrebbe quotare ex cedola; ma stamattina il MM ha acquistato a 92,55; si è sbagliato visto che poi subito dopo è sceso di 10 punti?
Stessa telefonata anche a me. L'intermediario di Binck, altrimenti denominato come Banca Depositaria, dovrebbe essere BNP (a cui peraltro noi non possiamo rivolgerci).
Un disguido analogo mi è capitato sempre con Binck l'anno scorso e i tempi sono stati circa 2 mesi...
Scusate...
sapete consigliarmi qualche reverse su indici con un po di lettera?
Sto cercando.....ma trovo book deserti ed il MM solo in bid.....
grazie :bow a chi sa darmi qualche ISIN vivo....
Una domanda sul XS1526268278 : stamattina dovrebbe quotare ex cedola; ma stamattina il MM ha acquistato a 92,55; si è sbagliato visto che poi subito dopo è sceso di 10 punti?