The_105_Zoo
Edoardo_91
Crollo di BAYER..........
Mi sembra in linea con le performance del dax (che è tutto rosso), non parlerei di crollo.
Crollo di BAYER..........
Questo è un titolo da cassetto e lo si prende per le cedole, non per trading. Capisco che tu abbia una strategia differente ed è un bene che ci siano visioni alternative.XS1885369212 non ci ricaverete granchè in queste battaglie...
Sai, il nostro Giornalaio prova una certa attrazione per i crolli...Mi sembra in linea con le performance del dax (che è tutto rosso), non parlerei di crollo.
Questo è un titolo da cassetto e lo si prende per le cedole, non per trading. Capisco che tu abbia una strategia differente ed è un bene che ci siano visioni alternative.
Purtroppo sopra strike 100% , se la cedola fosse stata a memoria sopra barriera 50% era buy di sicuro.Anche per la cedola devono essere sopra strike?
Non sopra barriera come i soliti?
Chiedo perché i twin win sono nuovi per me.
Soprattutto se colpisce le squadre di MILANO.........Sai, il nostro Giornalaio prova una certa attrazione per i crolli...
Mi sembra in linea con le performance del dax (che è tutto rosso), non parlerei di crollo.