Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per quanto riguarda la Brexit ci sarà una forte accelerazione e comunque cessa l'incertezza almeno su questo punto. Questo penso che sia il fattore cheha influenzato e apertura europee.
Per quanto riguarda il dopo Brexit ritengo invece che gli inglesi avranno molte delusioni dal nuovo P.Ministro.
Inoltre la Brexit realizzata creerà un nuovo asse USA-GB e un cambiamento della politica europea che si sposterà verso Russia e Cina, con abolizione della NATO. Incredibilmente dopo che la caduta del muro e dell'impero sovietico avevano spostato il baricentro della potenza a Occidente adesso, per l'autolesionismo e l'egoismo USA e GB, il pallino passerà a Oriente….
E' da tempo che questo titolo è in forte crescita. Io ho ridotto da un paio di giorni la quota del reverse CH0470806685che adesso è a rischio prossima cedola (per fortuna a Memoria). Anche TESLA ha ripreso a crescere da un paio di mesi.
Evito di vendere tutto adesso confidando in un possibile cambiamento nei prossimi mesi.