Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedrai che Capitan Ganassa, una volta di più, deluderà le attese da lui stesso create.

Per quanto riguarda la Brexit ci sarà una forte accelerazione e comunque cessa l'incertezza almeno su questo punto. Questo penso che sia il fattore cheha influenzato e apertura europee.
Per quanto riguarda il dopo Brexit ritengo invece che gli inglesi avranno molte delusioni dal nuovo P.Ministro.
Inoltre la Brexit realizzata creerà un nuovo asse USA-GB e un cambiamento della politica europea che si sposterà verso Russia e Cina, con abolizione della NATO. Incredibilmente dopo che la caduta del muro e dell'impero sovietico avevano spostato il baricentro della potenza a Occidente adesso, per l'autolesionismo e l'egoismo USA e GB, il pallino passerà a Oriente….

Come mai questo forte aumento?

E' da tempo che questo titolo è in forte crescita. Io ho ridotto da un paio di giorni la quota del reverse CH0470806685che adesso è a rischio prossima cedola (per fortuna a Memoria). Anche TESLA ha ripreso a crescere da un paio di mesi.
Evito di vendere tutto adesso confidando in un possibile cambiamento nei prossimi mesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto