Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Direi che Tenaris la possiamo anche salutare...a meno che gli USA non ci facciano un mezzo miracolo nel pomeriggio...ma dubito...sono stato troppo goloso...
Venduti gli 8 pezzi a 812 di media.. purtroppo c'è stata una mezzora di nervosismo perchè sono sul conto "di mi moglie".. le poste... volevo vedere la direzione di Tenaris che prendeva e quando ho visto che era sotto il minimo dell'ultima seduta ho deciso di venderli... vado per venderli (password, app, ecc..) occorreva fare il questionrio MIFID... quindi telefona, fai la combinazione sul cellulare (quella indicata nelle poste era chiaraente sbagliata) 20 domande... ho potuto operare verso le 9 40 era già sotto la soglia. Auguri a tutti gli altri per il proseguo, fatemi sapere!
Direi che Tenaris la possiamo anche salutare...a meno che gli USA non ci facciano un mezzo miracolo nel pomeriggio...ma dubito...sono stato troppo goloso...
Mah...al momento sta ballando sulla barriera, la giornata è ancora lunga, poi toccherà vedere cosa farà l'America...in un verso o nell'altro sarà determinante..
Mah...al momento sta ballando sulla barriera, la giornata è ancora lunga, poi toccherà vedere cosa farà l'America...in un verso o nell'altro sarà determinante..