Certificati di investimento - Cap. 3 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
A filing says Amazon $AMZN on Jan. 24 will ask a court for the restraining order. Amazon alleges Trump improperly pressured the Pentagon to choose Microsoft for the pact
 

blackmouth

Nuovo forumer
Grazie mille. Interessanti questi certificati, devo studiarli meglio.
Ok la protezione, ma senza dividendo (che è comunque alto) la perf del fondo mi sembra normale e sotto benchmark. A fine articolo, tra i vantaggi del cert si menziona la mancanza di fee di sottoscrizione ( ma chi le paga oggi?) e la mancanza di altri costi che invece secondo me si scaricano sul nav del fondo e quindi sulla perf del certificato. È sicuramente una buona iniziativa, ma meno interessante di quella che mi aspettassi. Lisin di riferimento del fondo dovrebbe essere LU1670632097
 

NoWay

It's time to play the game
Ok la protezione, ma senza dividendo (che è comunque alto) la perf del fondo mi sembra normale e sotto benchmark. A fine articolo, tra i vantaggi del cert si menziona la mancanza di fee di sottoscrizione ( ma chi le paga oggi?) e la mancanza di altri costi che invece secondo me si scaricano sul nav del fondo e quindi sulla perf del certificato. È sicuramente una buona iniziativa, ma meno interessante di quella che mi aspettassi. Lisin di riferimento del fondo dovrebbe essere LU1670632097

Maggiore efficienza fiscale e capitale protetto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto