Certificati di investimento - Cap. 3 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GP invest

market always wins
Non è che passa Babbo Natale e fa regali... questo certificato ha dei punti obiettivi di forza che però costano come strutturazione...
Mi pare che parecchi cerchino ancora pasti gratis! :noo: Pensa che scemo io che per cercare due dgt di rendimento compro anche cert binari con rischio di perdita totale del capitale investito :tristezza:e quando va male :moglie:
 

giancarlo22

Forumer storico
Bella spinta di wirecard... E Tesla :(

Tesla è ancora in fase di spinta dopo il +10% di ieri. Io ho fatto una incursione su uno Short Leva fissa3 di Vontobel che ho già parzialmente rivenduto e ne tengo un residuo per i prossimi giorni rischiando anche l'effetto Compounding. Non ho trovato Minishort su TESLA, probabilmente per la difficoltà di compensazione da parte dei MM. Chiaramente il NAsdaq è in piena turbolenza e di difficile previsione.
 

NoWay

It's time to play the game
Tesla è ancora in fase di spinta dopo il +10% di ieri. Io ho fatto una incursione su uno Short Leva fissa3 di Vontobel che ho già parzialmente rivenduto e ne tengo un residuo per i prossimi giorni rischiando anche l'effetto Compounding. Non ho trovato Minishort su TESLA, probabilmente per la difficoltà di compensazione da parte dei MM. Chiaramente il NAsdaq è in piena turbolenza e di difficile previsione.

Dato che hai Binck, hai provato a guardare se ci sono turbo short quotati su EuroNext?
 

Alexreferee11

Forumer storico
Tesla è ancora in fase di spinta dopo il +10% di ieri. Io ho fatto una incursione su uno Short Leva fissa3 di Vontobel che ho già parzialmente rivenduto e ne tengo un residuo per i prossimi giorni rischiando anche l'effetto Compounding. Non ho trovato Minishort su TESLA, probabilmente per la difficoltà di compensazione da parte dei MM. Chiaramente il NAsdaq è in piena turbolenza e di difficile previsione.
DE000HV45VN0: replica l andamento lineare del titolo (se ti può interessare).
 

fabriziof

Forumer storico
vedo con piacere che dopo la mia segnalazione di sabato c&d ha corretto il trigger sulla scheda.Resta da capire quante cedole a memoria ha de000cz447t1
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto