giornalaio69 Forumer storico 31 Gennaio 2020 #12.441 Eattheapple ha scritto: Aggiungo, visto ora, riacquisto (con eseguito parziale) 10 pezzetti DE000HV44444 Clicca per allargare... Aggiungo che le cedole sono gia' arrivate con MPS......
Eattheapple ha scritto: Aggiungo, visto ora, riacquisto (con eseguito parziale) 10 pezzetti DE000HV44444 Clicca per allargare... Aggiungo che le cedole sono gia' arrivate con MPS......
Eattheapple Forumer storico 31 Gennaio 2020 #12.442 giornalaio69 ha scritto: Aggiungo che le cedole sono gia' arrivate con MPS...... Clicca per allargare... Si, ne avevo degli altri, venduti il 29 ed incredibilmente il giorno dopo mi sono visto la cedola già accreditata con valuta 29...caso più unico che raro (con ISP).
giornalaio69 ha scritto: Aggiungo che le cedole sono gia' arrivate con MPS...... Clicca per allargare... Si, ne avevo degli altri, venduti il 29 ed incredibilmente il giorno dopo mi sono visto la cedola già accreditata con valuta 29...caso più unico che raro (con ISP).
tower68 Forumer storico 31 Gennaio 2020 #12.443 Chevron posts $6.6 billion loss in the fourth quarter Paradossalmente stavano messe meno peggio col petrolio a 30 dollari nel 2016 ....E frà un pò tocca a Eni
Chevron posts $6.6 billion loss in the fourth quarter Paradossalmente stavano messe meno peggio col petrolio a 30 dollari nel 2016 ....E frà un pò tocca a Eni
oldmouseit Forumer storico 31 Gennaio 2020 #12.444 giancarlo22 ha scritto: E io purtroppo mi sono bruciato oggi tutto lo short sul FTSE-MIB...………………. Clicca per allargare... quale, quello comprato a 18000, 19000,20000.21000 o 22000?
giancarlo22 ha scritto: E io purtroppo mi sono bruciato oggi tutto lo short sul FTSE-MIB...………………. Clicca per allargare... quale, quello comprato a 18000, 19000,20000.21000 o 22000?
Losco&Lasco È l'unico gioco in cittá. 31 Gennaio 2020 #12.445 Sbagliato momento di ingresso su certificati con sottostante macy's. -6% Mannaggia!
fabrifede Forumer storico 31 Gennaio 2020 #12.446 Losco&Lasco ha scritto: Sbagliato momento di ingresso su certificati con sottostante macy's. -6% Mannaggia! Clicca per allargare... E tesla è verde......
Losco&Lasco ha scritto: Sbagliato momento di ingresso su certificati con sottostante macy's. -6% Mannaggia! Clicca per allargare... E tesla è verde......
Losco&Lasco È l'unico gioco in cittá. 31 Gennaio 2020 #12.447 fabrifede ha scritto: E tesla è verde...... Clicca per allargare... Aspettiamo i dati delle vendite di gennaio.... Prima o poi si sveglieranno!
fabrifede ha scritto: E tesla è verde...... Clicca per allargare... Aspettiamo i dati delle vendite di gennaio.... Prima o poi si sveglieranno!
gianni76 Forumer storico 31 Gennaio 2020 #12.448 Losco&Lasco ha scritto: Aspettiamo i dati delle vendite di gennaio.... Prima o poi si sveglieranno! Clicca per allargare... Alcuni pensano che non saranno dati buoni, almeno in Europa... https://seekingalpha.com/article/43...line-60-in-january-based-on-registration-data Ma gli effetti del Corona virus credo si vedranno meglio a febbraio o marzo Ultima modifica: 31 Gennaio 2020
Losco&Lasco ha scritto: Aspettiamo i dati delle vendite di gennaio.... Prima o poi si sveglieranno! Clicca per allargare... Alcuni pensano che non saranno dati buoni, almeno in Europa... https://seekingalpha.com/article/43...line-60-in-january-based-on-registration-data Ma gli effetti del Corona virus credo si vedranno meglio a febbraio o marzo
Jsvmax79 Forumer storico 31 Gennaio 2020 #12.449 Gli investimenti da fare e i titoli da comprare quando finirà il ribasso dei mercati - Proiezioni di Borsa Mmmmm
Gli investimenti da fare e i titoli da comprare quando finirà il ribasso dei mercati - Proiezioni di Borsa Mmmmm
NoWay It's time to play the game 31 Gennaio 2020 #12.450 Jsvmax79 ha scritto: Gli investimenti da fare e i titoli da comprare quando finirà il ribasso dei mercati - Proiezioni di Borsa Mmmmm Clicca per allargare... Investire quando finirà il ribasso non è male come strategia, devo ammettere che non ci sarei mai arrivato da solo...
Jsvmax79 ha scritto: Gli investimenti da fare e i titoli da comprare quando finirà il ribasso dei mercati - Proiezioni di Borsa Mmmmm Clicca per allargare... Investire quando finirà il ribasso non è male come strategia, devo ammettere che non ci sarei mai arrivato da solo...