Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Coronavirus, Gualtieri: 'possibili conseguenze su crescita, ma non su conti pubblici che sono in buona salute'

Un altro che non si capisce bene se ci fa o ci è... :-R

Scusa ma questa volta non ti capisco. Ma cosa mai dovrebbe dire? Che tutto va male ed andrà sempre peggio? Ma non hai detto più volte che l'allarme è esagerato? Tu resti il Capo ma ogni tanto mi ribello...;):)

Tornando a topic: oggi non ho fatto assolutamente niente ed intendo proseguire così.

Scusa ma questa volta non ti capisco. Ma cosa mai dovrebbe dire? Che tutto va male ed andrà sempre peggio? Ma non hai detto più volte che l'allarme è esagerato? Tu resti il Capo ma ogni tanto mi ribello...;):)

Tornando a topic: oggi non ho fatto assolutamente niente ed intendo proseguire così.

Credo che Maurizio si riferisse al fatto che la dichiarazione é contraddittoria. E' impossibile che, se ci saranno conseguenze sulla crescita, non ce ne siano sui conti pubblici.

Non sono il capo di niente, dico solo quello che penso cercando di dare il mio contributo... ;)
In assoluto credo che gli allarmismi non producano mai nulla di buono, però, se il responsabile dell'economia dice che una contrazione del pil non incide sui conti pubblici, a me qualche (grosso) dubbio sul fatto che sappia quello di cui sta parlando viene...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto