Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' un autobus che ferma dove gli pare, quindi se non puoi metterti d'accordo col conducente sei autorizzato a sceglierti una fermata e nessuno può biasimarti, nemmeno te stesso.

P.S. ho letto di sfuggita che stai perdendo il 3% del tuo capitale. Quindi non capisco tanta apprensione, anzi, dovresti essere molto contento.

Prima parte del messaggio, pienamente condivisibile...ed aggiungo che il mio post potrebbe anche considerarsi sciocco.
Sul secondo, credo d'aver colto l'ironia...

Prendi un panettiere che chiude o costretto a chiudere causa coronavirus: può sopravvivere soltanto finché durano i soldi in c/c (al netto degli aiuti), poi deve indebitarsi. Se è già indebitato può fallire.

La liquidità è come una dispensa piena quando non puoi andare al supermercato.

Allora avevo capito... decisamente eccessivo come pensiero... ci sarà chi fallirà, ma dire "qualsiasi" non corrisponde al vero...

Va beh il mmento o forse sbagliero' qualche calcolo ma i prezzi di cert del credit susse tipo il xs1520272144 oppure il XS1520284073 con sconti sul lineare tipo del 86/88%......

Prima parte del messaggio, pienamente condivisibile...ed aggiungo che il mio post potrebbe anche considerarsi sciocco.
Sul secondo, credo d'aver colto l'ironia...

Non volevo essere ironico, ma farti i complimenti, davvero, nel caso in cui avessi capito bene quello che avevi scritto nei giorni scorsi (loss limitato) perché evidentemente eri ben scudato. Altrimenti solidarietà.

Non volevo essere ironico, ma farti i complimenti, davvero, nel caso in cui avessi capito bene quello che avevi scritto nei giorni scorsi (loss limitato) perché evidentemente eri ben scudato. Altrimenti solidarietà.
Non ho loss concretate perché (a torto o a ragione) non mi sono ancora dato al giardinaggio; non ne ho mai parlato, tantomeno in termini percentuali; le potenziali sono significative.

Allora avevo capito... decisamente eccessivo come pensiero... ci sarà chi fallirà, ma dire "qualsiasi" non corrisponde al vero...

Con qualsiasi intendevo che non dipende dalla tipologia di esercizio (infatti avevo scritto assicurazioni, banche, "autoscuola"), cioè che il cash è un concetto trasversale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto