Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se non sbaglio però ha allargato forchetta bid ask

non si vede se è a 1 o 2 euro ma sinceramente io non l'ho preso per rivenderlo a 39 fra 3 gg ma per tenerlo lì per i 90 fra un bel po' di mesi...quindi lo tenesse anche a 4 euro lo spread oggi, basta che quando passa la tempesta torna normale..( ovviamente è una mia personalissima opinione)

DE000VE85VR4 e DE000VE8FWB2, sono abbastanza simili. Finora sono entrato a pezzettini sul 2°, ma il 1° è più protettivo anche (ma non solo) per via dell'airbag.

A scadenza, ipotizzando che tutti i sottostanti siano sopra strike, mi viene 37%ann.to per il DE000VE8FWB2 e 14.3%ann.to per il DE000VE85VR4. (Sempre se non ho commesso errori di calcolo).

Buongiorno... vi leggo con interesse da mesi, e vi ringrazio tutti per gli spunti che date e lo spirito di collaborazione che mostrate.
Che ne pensate di questo IT0005340408 ? protezione 92% e 1 cedola incondizionata da staccare del 4%, ora lettera a 858

Ripropongo una domanda che avevo già fatto ieri.
Dopo tutti questi ribassi c'è qualcosa a capitale protetto che frutti il 2,5% annuo, possibilmente con scadenza tra 5 anni?

Devo eseguire uno switch dal certificato IT0005349045, che ho in carico a 1044 ed è destinato a non staccare cedole se ENI non recupera l'80% da oggi.

Buongiorno... vi leggo con interesse da mesi, e vi ringrazio tutti per gli spunti che date e lo spirito di collaborazione che mostrate.
Che ne pensate di questo IT0005340408 ? protezione 92% e 1 cedola incondizionata da staccare del 4%, ora lettera a 858
2,6% ann.to lo dà...Però forse è meglio cercare qualcosa che in caso di rialzo da qui a qualche anno possa dare qualche cedola o pagare qualcosa sopra il nominale...Questo mi pare abbia uno strike altino, sto cercando qualcosa sul div 30, ma mi pare non sia ancora uscito nulla di interessante in quest'ottica.

Ripropongo una domanda che avevo già fatto ieri.
Dopo tutti questi ribassi c'è qualcosa a capitale protetto che frutti il 2,5% annuo, possibilmente con scadenza tra 5 anni?

Devo eseguire uno switch dal certificato IT0005349045, che ho in carico a 1044 ed è destinato a non staccare cedole se ENI non recupera l'80% da oggi.
Vedi messaggio sopra. Io ho preso qualcosa in questi giorni, dopo ti posto isin, ma credo che i migliori dovranno ancora arrivare (da emettere intendo)

Questa mattina ho continuato a girare qualche certificato in avanzato stato di decomposizione su altri con airbag: incrementato DE000UD3AUL9 e XS1973516914. Quindi investimento a lunga scadenza e senza cedole chissà per quanto. Mah...l'importante è resistere (in vita) :(

2,6% ann.to lo dà...Però forse è meglio cercare qualcosa che in caso di rialzo da qui a qualche anno possa dare qualche cedola o pagare qualcosa sopra il nominale...Questo mi pare abbia uno strike altino, sto cercando qualcosa sul div 30, ma mi pare non sia ancora uscito nulla di interessante in quest'ottica.
Comprando a quel prezzo, alla scadenza c'è un ritorno totale del 11,88 % e una protezione totale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto