Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
c'è un boom di acquisti al supermercato e quindi il lavoro è mooooolto superiore a prima..

inoltre c'è anche un incrementato rischio per i dipendenti..

Proprio perché c'è più lavoro si riduce l'orario? :-R
Sul rischio per i dipendenti... anche se si sta aperti meno ore cosa si risolve?

Qualcuno mi può dare qualche isin di prodotto a leva long sull'oil?
Praticamente i turbo e i mini future hanno toccato tutti la barriera... Stessa cosa per gli etc a leva...
Grazie

Proprio perché c'è più lavoro si riduce l'orario? :-R
Sul rischio per i dipendenti... anche se si sta aperti meno ore cosa si risolve?
E' vero il problema non si risolve, ma per il dipendente è un piccolo riconoscimento per il lavoro che sta svolgendo.
Ti riscrivo un post che mi ha fatto riflettere:

IO NON POSSO

Anche noi commessi di genere alimentari vorremmo dirlo.....
noi che vendiamo generi di prima necessità, noi che siamo il vostro porto sicuro 7 giorni su 7.... che nemmeno un problema così serio vi ferma e ci rendete giornate difficili.....
NOI COMMESSI che dobbiamo subire le vostre battute che non fanno ridere sulle mascherine.....
NOI COMMESSI che dobbiamo subire i vostri sbuffi se vi facciamo entrare un pò alla volta in negozio.....
NOI COMMESSI che dobbiamo sopportare gli insulti se vi preghiamo di stare in cassa a 1 metro di distanza perchè così il decreto vuole....
NOI COMMESSI che dobbiamo sentirvi scocciati perchè vi invitiamo a fare le borse, magari non come un bradipo visto che ci sono altre persone in attesa a debita distanza che magari vorrebbero andare, beati loro a casa.
NOI COMMESSI che anche se c'è un problema così serio dobbiamo subire le vostre monetine in mezzo ai vostri fazzoletti sporchi nelle borse o nei vostri borsellini .....
NOI COMMESSI che dobbiamo guardare, e in quel momento nella vostra testa è tutto a rallentatore, le vostre dita leccate che scelgono la banconota più grande per pagare 1,25 euro
NOI COMMESSI che dobbiamo cambiare orari e piani per le esigenze del negozio.....

Anche noi commessi di supermercati e non solo vorremmo dire......

"IO NON POSSO, MA TU RESTA A CASA"

Con questo Maurizio nulla di personale, anzi, anche perchè sei una persona molto, ma molto educata con tutti,
ma ho solo preso spunto dal tuo post
:accordo:

Ciao.
Chiedo un consiglio anch'io.
C'è un certificato per andare lunghi di $ contro un basket di valute, con spread e liquidità decenti?

Con questo Maurizio nulla di personale, anzi, anche perchè sei una persona molto, ma molto educata con tutti,
ma ho solo preso spunto dal tuo post
:accordo:

Ci mancherebbe, semplicemente non capivo la ratio di Carrefour...
Però un pensiero sul post dei commessi. Capisco e trovo condivisibili tutte le rimostranze. Non mi pare accettabile la conclusione..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto