Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BOE QE program rises to GBP645B from 200B

BoE Reduce Bank Rate By 15 Basis Points To 0.1% - Voted Unanimously That BoE Should Enlarge The TFSME Scheme, Financed By The Issuance Of Central Bank Reserves

presumo a carico del broker che ha tenuto aperto il mercato anche se mi pare che la consob ha espressamente indicato le azioni e i derivati di ogni tipo con sottostanti azioni non l'indice... poi ho visto che fineco lascia aperto gli etf short sull'indice mentre directa non lo consente... mah

Binck mi ha detto esplicitamente che non posso comprare il prodotto MiniShort di BNP sull'indice FTSE-MIB.
Alla mia osservazione che Il prodotto è regolarmente sul mercato mi hanno risposto che chi vuol vendere deve poterlo fare…..

L`ipotesi sul tavolo è quella di considerare strategiche tutte le aziende quotate alla Borsa di Milano. "Stiamo studiando il provvedimento", conclude il presidente del Consiglio, "di sicuro non consentiremo a nessuno di approfittare di un momento di debolezza del nostro Paese".

Fiat però oggi non sta andando male. nel senso che perde solo la metà dei 10-12 punti giornalieri. Brutta ciofeca che compare in una marea di certificati :wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto