Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si, ma quello che cerco è la formula esatta da mettere su una cella excel.
Ad esempio titolo parte a a=100, perde il x=32% e va a b=68. Per risalire a 100 deve guadagnare y%.
Come calcolo y in termini matematici partendo da a, x e b.
penso di no..ho provato due volte a colpirlo in denaro ma va in sospensione e l'ordine è revocato.
Se vedi sulla pagina natixin i prezzi esposti sono diversi...
penso di no..ho provato due volte a colpirlo in denaro ma va in sospensione e l'ordine è revocato.
Se vedi sulla pagina natixin i prezzi esposti sono diversi...
il MM è quello...349 bid con 100 pezzi...ma quando passi l'ordine va in sospensione per eccessivo scostamento. Devi inserirlo più volte , finchè Borsa allarga i parametri . E'' inutile chiamare Natixis , lei sta quotando
il MM è quello...349 bid con 100 pezzi...ma quando passi l'ordine va in sospensione per eccessivo scostamento. Devi inserirlo più volte , finchè Borsa allarga i parametri . E'' inutile chiamare Natixis , lei sta quotando
Ma anche per i certificati il sito di Borsa Italiana è orrendo. Per vedere bid ed ask con relative quantità bisogna entrare in ogni singolo strumento. Chissà perchè, tutte le volte che ci sono dei cambiamenti, sono peggiorativi...
Ma anche per i certificati il sito di Borsa Italiana è orrendo. Per vedere bid ed ask con relative quantità bisogna entrare in ogni singolo strumento. Chissà perchè, tutte le volte che ci sono dei cambiamenti, sono peggiorativi...
sfrutto questo post per chiedere: abbiamo un sito dove è possibile fare una lista preferiti di certificati dove poi poterne importare i prezzi su excel? mi accontento anche fare doppio passaggio, ovvero generare lista in CSV (come yahoo finance per le azioni) e poi importarla su excel (tramite macro VBA)