Certificati di investimento - Cap. 3 (30 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BRUNO66

Forumer storico
nono per carità.. era solo un adomanda.. io cerco di limitare la minimo gli switch (sempre che i MM ti permettano di farli :( )

Grazie per la risposta :); anch'io sono restio a fare minus su certificati che scadono tra due anni; ma ieri è uscito il commento C&D TELEGRAM sul certificato ….46223 e mi sono lasciato tentare; vedrò tra qualche anno che finirà sul primo e sul secondo (spero bene su entrambe).
 

NoWay

It's time to play the game
I tuoi consigli (mai richiesti, s'intende) si rivelano come sempre poco utili: perchè abbandonare una discussione interessante per via di un paio di ******* se li si può semplicemente aggiungere alla lista ignora? Detto questo direi che possiamo finirla qui, visto che hai portato la discussione su di un piano che non interessa a nessuno.

Il tempo è galantuomo e a volte ci mette proprio poco. :D Sono bastati alcuni minuti per dimostrare dove sta la maleducazione.
Comunque è vero, lista ignora e via...
 

Eattheapple

Forumer storico
Buongiorno, segnalato tra altri via Telegram da Leon, il DE000HV499V7.
Sottostante DiaSorin (che non conosco a menadito), barriera continua intraday non violata dalla data d'emissione...tuttavia, storico alla mano, sorgono alcuni dubbi...
Che possa essere un buon cert da tradare?
Mi sono risposto, acquistato 10 pezzetti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto