Certificati di investimento - Cap. 3 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldmouseit

Forumer storico
mi sono ricomprato un paio di call su Sp settembre.
Domanda da poco pratico, su Fineco le opzioni sul petrolio non esistono o non so trovarle io?
 

entoni

Nuovo forumer
Scusa non capisco..è un bonus cap con barriera continua a 90.. poniamo che non mi interessi gudagnare il bonus ma rientrare del capitale per uno switch.. se non toccasse mai 90 a quanto rimborserebbe?
O forse non capisco io il funzionamento..per questo chiedo
Grazie
Se durante la vita del certificato il sottostante NON scende mai sotto la barriera di 90 rimborsa l'importo massimo di 250. Viceversa dovesse perforarla seguirà l'andamento del sottostante rimborsando il prezzo di riferimento finale moltiplicato il multiplo pari a 1. In quest'ultima circostanza se il sottostante dovesse quotare ad es. 118 (la quotazione odierna) rimborserebbe 118. Spero di non aver sbagliato e per questo non chiamino il 118:)
 

NoWay

It's time to play the game
Se durante la vita del certificato il sottostante NON scende mai sotto la barriera di 90 rimborsa l'importo massimo di 250. Viceversa dovesse perforarla seguirà l'andamento del sottostante rimborsando il prezzo di riferimento finale moltiplicato il multiplo pari a 1. In quest'ultima circostanza se il sottostante dovesse quotare ad es. 118 (la quotazione odierna) rimborserebbe 118. Spero di non aver sbagliato e per questo non chiamino il 118:)

270, non 250...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto