Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Presente!.. Paura un termine eccessivo diciamo che mi sono accorto che sono troppo esposto verso quell'emittente. Ho visto che il loro bilancio 2019 si è chiuso positivamente e questo mi ha fatto molto piacere, oggi in ogni caso ho fatto 2 operazioni per diminuirne il peso %
Ma alle spalle di Leonteq, come azionisti di riferimento, chi si trova?

Alex, tu che "frequenti"... qualcosa del genere (soprattutto come barriere), ma con sottostanti solo stranieri?
Maurizio, in WL non sono riuscito a trovare altro di simile che sia interessante per me. Anch io avrei preferito effettuare lo swich su un altro emittente (visto quanto sono esposto su Leonteq) e soprattutto con sottostanti esteri. Se "pesco" qualcosa la condivido con tutti ovviamente..:)

XS2067770011: ha appena staccato la maxi cedola. Potrebbe essere una potenziale idea su sottostanti meno volatili e meno presenti/discussi sul forum.

Maurizio, in WL non sono riuscito a trovare altro di simile che sia interessante per me. Anch io avrei preferito effettuare lo swich su un altro emittente (visto quanto sono esposto su Leonteq) e soprattutto con sottostanti esteri. Se "pesco" qualcosa la condivido con tutti ovviamente..:)

comunque come rapporto prezzo del certificato/percentuale di distanza dalla barriera capitale del worst of, i Leonteq al momento sono i migliori

Secondo me, più che paura di Leonteq, che comunque ha un rating Fitch di BBB-, è che in tanti siamo sovraesposti con questo emittente che spesso ha certificati convenienti e per questo, almeno personalmente, credo sia meglio non sovrappesare
Ops il mio intervento era in risposta a Mimmo677 (Anche io trovo migliore il secondo e lo posseggo, anche se qui qualcuno ha paura di Leonteq)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto