Certificati di investimento - Cap. 3 (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

entoni

Nuovo forumer
MI associo al parere dei colleghi qui sopra. Infatti essendo la cedola incondizionata cambia il meccanismo di attribuzione rispetto al caso normale di cedola condizionata. Nel secondo caso si prenderebbe la cedola.
Poiché siamo invece nel primo caso non si prende la cedola. Il certificato mantiene una sua validità per un investimento di tipo cassettista sul medio/lungo termine ma non è certamente una occasione da prendere al volo perché si sta un anno almeno all'asciutto…...
Grazie a tutti del chiarimento!
 

NoWay

It's time to play the game
Boeing will halt production of its cash cow 787 and aims to reduce its workforce by 10% as it adjusts to a grim outlook of lower demand for its planes due to the coronavirus pandemic
 

giancarlo22

Forumer storico
Sì, è stata veramente una bella lotta... :(

Sono uscito a malincuore da CH0518342834 alla pari. Peccato perché il certificato prometteva molto bene ma il sottostante Wirecard mi preoccupa, seppur ritengo che uscirà presto dalla difficile situazione del momento. Peraltro la cosa si aggrava (dal punto di vista della Borsa) e avendo la possibilità di uscire alla pari, visto che siamo ancora sopra barriera cedola, la prudenza mi ha spinto a vendere… non mancano sul mercato altre occasioni che, al momento, sembrano più tranquille (si fa per dire) !!!
 
Ultima modifica:

giancarlo22

Forumer storico
Boeing will halt production of its cash cow 787 and aims to reduce its workforce by 10% as it adjusts to a grim outlook of lower demand for its planes due to the coronavirus pandemic

Sono uscito dal CH0465311568 qualche giorno fa perché la risalita di Boeing e Airbus, che pure ci sarà, sembra lunga e difficile…..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto