Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono reparti di onco-ematologia pediatrica dove bambini senza capelli ti aspettano.
Si può dimostrare che si tiene al proprio Paese in tanti modi.
Ciascuno giudica , per la sua coscienza, qual'è il modo migliore.
Io col BTP Italia mi ci faccio 'na mascherina.

Faccio veramente fatica a capire questo post (mi pare che sul mio conto si diano per scontate cose che scontate non sono). Comunque rispondo... sottoscrivere il BTP Italia è il mio modo di dire al camionista olandese che non può lamentarsi di me...

Faccio veramente fatica a capire questo post (mi pare che sul mio conto si diano per scontate cose che scontate non sono). Comunque rispondo... sottoscrivere il BTP Italia è il mio modo di dire al camionista olandese che non può lamentarsi di me...
Io invece in linea di principio sono d'accordo con te, ma ho una timida obiezione : in italia sono 40 anni, a parte forse 3 anni del primo governo Prodi, che un aumento di debito produce un corrispondente aumento di Pil inferiore. Una specie di Alitalia in grande. In un contesto simile, sottoscrivere debito fa il bene del "drogato", o serve solo a rimandare di qualche anno di quanto il default ?

Io la considero una sorta di "autopatrimoniale volontaria ".....

Preso questo stamane 7 pezzi di telefonici per switch di un bonus cap su Wirecard frantumato venerdi

upload_2020-5-18_10-34-24.png

A questi analfabeti funzionali incapaci arroganti parassiti non do un centesimo. E' come buttarli in un inceneritore. Se ne devono andare al più presto.
Se la patrimoniale me la chiederà Draghi gli mando insieme anche un bigliettino scritto a mano di incoraggiamento e buon auspicio, se non è eccessiva anche dei cremini la gianduia e due bottiglie di Lessona delle Cantine Sella per sostenerlo

Io invece in linea di principio sono d'accordo con te, ma ho una timida obiezione : in italia sono 40 anni, a parte forse 3 anni del primo governo Prodi, che un aumento di debito produce un corrispondente aumento di Pil inferiore. Una specie di Alitalia in grande. In un contesto simile, sottoscrivere debito fa il bene del "drogato", o serve solo a rimandare di qualche anno di quanto il default ?

Mah... i conti del Paese sono orribili e peggioreranno. Ce la faremo? Non sarei in grado di dirlo (perchè non dipende solo da noi). Però io, nel mio piccolo, faccio quello che posso...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto