Certificati di investimento - Cap. 3 (31 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
Joe, siamo sopra il prezzo di rimborso mi sa che domani le do via anche io. Peccato perchè le volevo tenere per cedolare
Ricordo quando a gennaio ci rammaricavamo dei troppi autocall e non riuscire a cedolare. La lezione ci ha insegnato che poi abbiamo fatto -50%. Credo che quando c’è da raccogliere bisogna farlo senza alcun dubbio.
 

CarloConti

Forumer storico
Interessante commento di C&D su Hertz...
Incredibile come addirittura ci sia da rammaricarsi di aver svenduto ctf con un sottostante andato in chapter 11. Tutto quello che in poche settimane abbiamo visto credo entrerà nella storia e cambierà molte certezze sull’andamento delle borse.
E chissà cosa ancora dobbiamo vedere.
 

CarloConti

Forumer storico
In effetti il recupero delle borse, anche quella italiana seppur molto indietro rispetto alle alle altre, rimane abbastanza strana o abbastanza ingiustificata. Ad esempio FCA in Italia è ancora ferma, non ha ordini e ha le fabbriche chiuse!! Pomigliano, dove si costruisce la Panda, è tutt’ora chiusa.
 

NoWay

It's time to play the game
Incredibile come addirittura ci sia da rammaricarsi di aver svenduto ctf con un sottostante andato in chapter 11. Tutto quello che in poche settimane abbiamo visto credo entrerà nella storia e cambierà molte certezze sull’andamento delle borse.
E chissà cosa ancora dobbiamo vedere.

Assolutamente d'accordo. In questo 2020 l'eccezione è ormai diventata la regola. Su Hertz poi sta succedendo qualcosa di inaudito...
 

GP invest

market always wins
Assolutamente d'accordo. In questo 2020 l'eccezione è ormai diventata la regola. Su Hertz poi sta succedendo qualcosa di inaudito...
Maurizio e guarda AVIS cosa sta facendo...a livelli pre-COVID praticamente...flotte ferme, ma socieà di gestione e società che deiene gli asset distinte, furbetti, eh?
 

FNAIOS

Incredibile come addirittura ci sia da rammaricarsi di aver svenduto ctf con un sottostante andato in chapter 11. Tutto quello che in poche settimane abbiamo visto credo entrerà nella storia e cambierà molte certezze sull’andamento delle borse.
E chissà cosa ancora dobbiamo vedere.

Non è incredibile affatto, anzi è banale. Va avanti da quando è iniziata la risalita e lo scenario non è cambiato mai.
Il mercato anticipa e rendimenti in giro non ce ne sono se non quelli azionari (tutti i beni rifugio ancora alti).
Come detto e ripetuto si compra col c°°° parato (vedi valore VIX, oro, treasuries, nel nostro piccolo i BTP futura - anti MES).
E qualsiasi scusa sarà buona per stornare.
Difficile che si storni come all'inizio dell'epidemia (pandemia per quelli che dicono esondare invece di straripare).
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Macy +8 in giornata e altro +8 in postmarket. se domani rilasceranno buoni dati finanziari potrebbe esserci lo spunto finale per rivedere le barriere del 672.
incrocio le dita... con quello il mio portafoglio sarebbe completamente guarito dal COVID.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto