Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La finlandese Nokia scivola del 7,4% in coda allo STOXX 600 sui timori che l'azienda stia perdendo il business del suo principale cliente Verizon negli Stati Uniti. J.P.Morgan ha declassato il titolo a "neutral".

XS2112699876 sul KID di SG vedo riportate : barriera CAP.50%, barriera premio 60%, BARRIERA finale 70%
Su CEDLAB non vedo alcun riferimento alla BARRIERA finale 70%. Cosa mi sfugge ?

quella barriera finale sarebbe il trigger autocallable alla data di valutazione finale, ma viene migliorato dal 60% che consente ugualmente il rimborso del nominale maggiorato dell'ultimo premio. Per questo non viene indicato.

Dai valori del titolo in Borsa non sembra che De Scalzi abbia ottenuto grandi risultati. E per il petrolio si fa avanti la Turchia, che ha aiutato al Sarraj in modo molto più concreto dell'Italia….. niente cedola questo mese per CH0456761631

e invece per mia fortuna avevo letto male: la data di rilevamento era ieri per cui la cedola si piglia………………………………………..

Allegati

• 1594221230302.png
    1594221230302.png
    922 bytes · Visite: 151
Ultima modifica:
Ciao Alex, ma è un SD o un Corridor?
Io ho trovato il corridor con barriera 27
Se è l'SD mi potresti indicare l'Isin
Grazie
Dovrebbe essere il LU2088542597...
Ciao Panmal69, stamattina ero fuori e sono andato a memoria visto che uso indistintamente SD, SU e Corridor; quello che ho io in Ptf è effettivamente un Corridor (isin: DE000HV4DDY5), ma se vuoi uno SD su Stm quello evidenziato da NoWay ha esattamente le stesse caratteristiche in termine di barriera up! tra l altro, se vai sul sito di SG (che dovrebbe essere l unica ad avere SU e SD oltre che ai Corridor), puoi fare una ricerca per sottostante, valori barriera e scadenze.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto