Certificati di investimento - Cap. 3 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianni76

Forumer storico
La finlandese Nokia scivola del 7,4% in coda allo STOXX 600 sui timori che l'azienda stia perdendo il business del suo principale cliente Verizon negli Stati Uniti. J.P.Morgan ha declassato il titolo a "neutral".
 

kiaker

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
XS2112699876 sul KID di SG vedo riportate : barriera CAP.50%, barriera premio 60%, BARRIERA finale 70%
Su CEDLAB non vedo alcun riferimento alla BARRIERA finale 70%. Cosa mi sfugge ?

quella barriera finale sarebbe il trigger autocallable alla data di valutazione finale, ma viene migliorato dal 60% che consente ugualmente il rimborso del nominale maggiorato dell'ultimo premio. Per questo non viene indicato.
 

giancarlo22

Forumer storico

Dai valori del titolo in Borsa non sembra che De Scalzi abbia ottenuto grandi risultati. E per il petrolio si fa avanti la Turchia, che ha aiutato al Sarraj in modo molto più concreto dell'Italia….. niente cedola questo mese per CH0456761631


e invece per mia fortuna avevo letto male: la data di rilevamento era ieri per cui la cedola si piglia………………………………………..
 

Allegati

  • 1594221230302.png
    1594221230302.png
    922 bytes · Visite: 147
Ultima modifica:

Alexreferee11

Forumer storico
Ciao Alex, ma è un SD o un Corridor?
Io ho trovato il corridor con barriera 27
Se è l'SD mi potresti indicare l'Isin
Grazie
Dovrebbe essere il LU2088542597...
Ciao Panmal69, stamattina ero fuori e sono andato a memoria visto che uso indistintamente SD, SU e Corridor; quello che ho io in Ptf è effettivamente un Corridor (isin: DE000HV4DDY5), ma se vuoi uno SD su Stm quello evidenziato da NoWay ha esattamente le stesse caratteristiche in termine di barriera up! tra l altro, se vai sul sito di SG (che dovrebbe essere l unica ad avere SU e SD oltre che ai Corridor), puoi fare una ricerca per sottostante, valori barriera e scadenze.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto