Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il perdono (che è la pietas romana) è l'essenza del Cristianesimo: o dentro o fuori. Se preferisci il carnefice di Sermeto non ti seguo.
il perdono è un atto individuale che implica pentimento e riscatto del colpevole... quello che chiamo perdonismo è una mentalità collettiva facilona che non chiede nè pentimento nè riscatto che trascura la responsabilità individuale eha influito negativamente sul modo di pensare dei paesi a maggioranza cattolica. Non a cso un liberale come Gobetti e un marxista come Gramsci hanno lamentato la mancata diffusione della riforma protestante in Italia. Se poi parliamo di roghi ame fanno pensare le ultime parole di Giordano Bruno:Avete più paura voi.(Scusate l'O.T)

Ultima modifica:
AMD, wo del CH0535744020, è sopra lo strike e il prezzo del certificato mi sembra conveniente...

Assolutamente interessante. Buon sottostante e buon prezzo. Sconta la bassa cedola ed il fatto che sia un maxi cedola. Mi piace :up:

Preso un po' del XS2141449996 che ha pure una cedolina (ed anche caro) perché mi piace il sottostante.

La ripresa delle trattative tra i 27 leader Ue sul pacchetto contro la pandemia di Covid-19 è stata rinviata per la terza volta oggi alle 18,00 italiane, in modo che nuovi incontri bilaterali possano far avvicinare le posizioni prima della seduta plenaria.
Il summit Ue, al suo quarto giorno, doveva inizialmente riprendere alle ore 14,00 italiane, è stato poi rinviato alle 16,00, quindi alle 17,00 e infine, ora, alle 18,00.
Il tempo addizionale è pensato per aiutare il presidente del summit Charles Michel a trovare una soluzione di compromesso alle spinose questioni sul tavolo: l'entità dei fondi da erogare sotto forma di aiuti a fondo perduto e quelli in prestiti per aiutare la ripresa delle economie dopo la pandemia, quali condizioni porre allo stanziamento dei fondi e le dimensioni dei contributi di ogni paese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto