Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Stando a C&D nel JE00BGBB9S49 e nel CH0516983605 Ubi e Intesa sono state semplicemente accorpate. Però che ognuno faccia come gli pare non mi pare molto corretto...
Io sto seguendo Banco BPM. Pensavo che la tenuta dello spread evitasse scivoloni del genere, e invece...
Probabilmente colpa della patata bollente MPS che nessuno vuole ma che il governo sta cercando di piazzare.
Vediamo i conti del 6 e soprattutto se saranno riviste le previsioni.
Stando a C&D nel JE00BGBB9S49 e nel CH0516983605 Ubi e Intesa sono state semplicemente accorpate. Però che ognuno faccia come gli pare non mi pare molto corretto...
Non ho certificati contenenti UBI, ma diversi con Intesa.
Varieranno anche i valori di barriera per questi ???? e quando ?????
Attualmente entrambi i titoli sono quotati separatamente, forse ci vorranno dei giorni per l'accorpamento effettivo...
Quindi penserei che al momento rimarranno due titoli in quotazione, seppure il valore di UBI dipenderà dai valori dell'altro secondo un certo coefficiente ...