Certificati di investimento - Cap. 3 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
Sarà che io sono proprio restio a svendere...

Questo certificato si tiene a oltranza, e magari si incrementa grazie alla fesseria del MM e dei suoi stupidi algoritmi. Apple, Google, Amazon e Facebook: ma vogliamo scherzare? Sono tutti molto, ma molto sopra strike e non mi sembra che siano titoli debolucci...
 

NoWay

It's time to play the game
Questo certificato si tiene a oltranza, e magari si incrementa grazie alla fesseria del MM e dei suoi stupidi algoritmi. Apple, Google, Amazon e Facebook: ma vogliamo scherzare? Sono tutti molto, ma molto sopra strike e non mi sembra che siano titoli debolucci...

Più che altro non capisco il vendere sui prezzi di ieri con il WO in consistente rialzo...
 

Joe Silver

Forumer storico
Sempre su XS1973492637. Sono andato a rivedere i miei prezzi di acquisto. Primo ingresso 10 giorni fa a quasi 99 ed ora che tutti i sottostanti sono schizzati del +10% come minimo, il MM quota più basso? Che, pazziamo?
 

giancarlo22

Forumer storico
Indiscrezioni riportate dal Financial Times, secondo cui alcuni esponenti del Consiglio direttivo della Bce avrebbero mostrato preoccupazione per il recente rally della moneta unica.


Eppur si muovono...


Basterebbe stampare una montagna di nuove banconote…. siamo da sempre al seguito della politica FED !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto