Certificati di investimento - Cap. 3 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Sempre su XS1973492637. Sono andato a rivedere i miei prezzi di acquisto. Primo ingresso 10 giorni fa a quasi 99 ed ora che tutti i sottostanti sono schizzati del +10% come minimo, il MM quota più basso? Che, pazziamo?

Io provo a rinforzare. Penso che giochi la distanza di quasi 3 mesi dalla prossima rilevazione e il mercato teme prima o poi un ritracciamento dei tecnologici ...
 

Joe Silver

Forumer storico
Io provo a rinforzare. Penso che giochi la distanza di quasi 3 mesi dalla prossima rilevazione e il mercato teme prima o poi un ritracciamento dei tecnologici ...

Primo: una cosa è se i valori fossero vicini allo strike, altro discorso se invece stanno ben sopra. Secondo: ma se ritracciano i tecnologici, che fai? compri gli industriali o i petroliferi? Fiat? No, grazie ;)

Da ultimo (poi mi taccio) DE000UD02ZC6 non è molto diverso, eppure prezza molto più alto. Dunque uno dei due sbaglia: chi sarà?
 

NoWay

It's time to play the game
Primo: una cosa è se i valori fossero vicini allo strike, altro discorso se invece stanno ben sopra. Secondo: ma se ritracciano i tecnologici, che fai? compri gli industriali o i petroliferi? Fiat? No, grazie ;)

Da ultimo (poi mi taccio) DE000UD02ZC6 non è molto diverso, eppure prezza molto più alto. Dunque uno dei due sbaglia: chi sarà?

Forse prima o poi una rotazione settoriale ci sarà... :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto