Certificati di investimento - Cap. 3 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pinguino

Forumer attivo
Quoto un messaggio vecchio. Qualcuno mi conferma se Leonteq aggiorna gli After Hours (non i premarket) dopo le 10:00? Grazie
sul CH0461384700 ci sono stati scambi sicuramente non aggiornati alle 09.08 non so se era il MM o retail...alle 09.42 scambi aggiornati all'andamento di general eletric,vista la size sicuramente MM.
qualcuno ha notizie sul perchè del +10% di general eletric...se non ho visto male stamane nel premarket era intorno al + 5%...adesso vedo che si è sgonfiato.
 

NoWay

It's time to play the game
sul CH0461384700 ci sono stati scambi sicuramente non aggiornati alle 09.08 non so se era il MM o retail...alle 09.42 scambi aggiornati all'andamento di general eletric,vista la size sicuramente MM.
qualcuno ha notizie sul perchè del +10% di general eletric...se non ho visto male stamane nel premarket era intorno al + 5%...adesso vedo che si è sgonfiato.
 

Renatorino

Be the change you want to see
Scusate, una info ai più esperti. Stamane ho inserito ordine vendita cert NL0015034489 5000 pezzi a 0,2460 sul sedex. Sul book non compare. Ho tel a BNP Paribas e mi han detto che problema è della mia piattaforma. Ho chiamato la mia banca e stanno verificando, intanto il MM ha toccato in bus il prezzo da me inserito e l'ordine non è passato. Cosa posso fare oltre che incazzarmi con la mia banca?
 

NoWay

It's time to play the game
Scusate, una info ai più esperti. Stamane ho inserito ordine vendita cert NL0015034489 5000 pezzi a 0,2460 sul sedex. Sul book non compare. Ho tel a BNP Paribas e mi han detto che problema è della mia piattaforma. Ho chiamato la mia banca e stanno verificando, intanto il MM ha toccato in bus il prezzo da me inserito e l'ordine non è passato. Cosa posso fare oltre che incazzarmi con la mia banca?

Come visualizzi l'ordine? Ci dovrebbe essere uno stato da qualche parte...
 

NoWay

It's time to play the game
Buongiorno a tutti, qualcuno ha già ricevuto la cedola di DE000VE8XJA4? Se non ho letto male il kid dovrebbero accreditare oggi o mi sbaglio? grazie

Bonus Payment Date(s) 17 September 2020, 17 March 2021, 17 September 2021, 17 March 2022, 19September 2022, 17 March 2023, 18 September 2023, 18 March 2024, 17 September2024 and 17 March 2025

Di solito con la maggior parte degli intermediari i soldi arrivano sul conto il giorno dopo...
 

GRISU63

Forumer storico
io ho in ptf da un po XS2027818454 su gap e guess che fortunatamente per ora si è ripreso dal tracollo di marzo. Dalla rilevazione di novembre, dice che la verifica della condizione cedola e autocall sarà fatta sulla media del basket. Ma che significa, che la media semplice dei due titoli deve essere superiore al trigger di entrambi i titoli? Cioè ad esempio se Gap stesse a 21 e guess a 15, la media semplice sarebbe 18 e quindi superiore allo strike di entrambi i titoli per cui rimborserebbe?

Si rimborserebbe.
Da novembre x 6 mesi. in pratica la somma delle 2 azioni deve essere superiore alla somma della base di partenza- (17,15+17,61=34,76).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto