Certificati di investimento - Cap. 3 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Equita Sim ribadisce il rating buy e il prezzo obiettivo a 10 euro su Eni, dopo che la societa'' ieri ha annunciato di aver effettuato una nuova scoperta di gas in Egitto nella ''Great Nooros Area'' allinterno della licenza Abu Madi West.

Allora siamo in una botte di ferro...
 

NoWay

It's time to play the game
US Initial Jobless Claims Sep 12: 860K (est 850K; prevR 893K; prev 884K) US Continuing Claims Sep 5: 12628K (est 13000K; prevR 13544K; prev 13385K)

US Building Permits Aug: 1470K (est 1512K; prevR 1483K; prev 1495K) US Building Permits (M/M) Aug: -0.9% (est 2.0%; prevR 17.9%; prev 18.8%)

US Housing Starts Aug: 1416K (est 1483K; prev 1496K) US Housing Starts (M/M) Aug: -5.1% (est -0.9%; prev 22.6%)
 

NoWay

It's time to play the game
Powell ribadisce l’impegno della Fed, ma gli investitori speravano in più dettagli


Certo che come scusa potevano impegnarsi un minimo di più...
 

Joe Silver

Forumer storico
Equita Sim ribadisce il rating buy e il prezzo obiettivo a 10 euro su Eni, dopo che la societa'' ieri ha annunciato di aver effettuato una nuova scoperta di gas in Egitto nella ''Great Nooros Area'' allinterno della licenza Abu Madi West.

Allora siamo in una botte di ferro...

Notizia che mi lascia perplesso. Del campo di Abu Madi si sa (dal punto di vista geologico) quasi tutto da almeno 40 anni: pensa che ci ho lavorato anch'io :oops:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto