CarloConti Forumer storico 23 Settembre 2020 #38.341 manlius ha scritto: Non sarebbe un disastro cedola e pazientare a 2% al mese Clicca per allargare... purtroppo con storie del genere, in passato, alla fine sono rimasto con il cerino in mano
manlius ha scritto: Non sarebbe un disastro cedola e pazientare a 2% al mese Clicca per allargare... purtroppo con storie del genere, in passato, alla fine sono rimasto con il cerino in mano
Jackie546 Forumer attivo 23 Settembre 2020 #38.342 CarloConti ha scritto: purtroppo con storie del genere, in passato, alla fine sono rimasto con il cerino in mano Clicca per allargare... anche io con wirecard, ma mi auguro non siamo a quei livelli.
CarloConti ha scritto: purtroppo con storie del genere, in passato, alla fine sono rimasto con il cerino in mano Clicca per allargare... anche io con wirecard, ma mi auguro non siamo a quei livelli.
mac Forumer storico 23 Settembre 2020 #38.343 Cosa sta succedendo a XS1310595233? Scambi impazziti e MM uscito di senno!
BRUNO66 Forumer storico 23 Settembre 2020 #38.344 NoWay ha scritto: Fossi in te, lo sposterei su un sottostante italico... Clicca per allargare... Oppure acquistare altro certificato long con Twitter a strike a prezzo più alto; il problema è quale . . . .
NoWay ha scritto: Fossi in te, lo sposterei su un sottostante italico... Clicca per allargare... Oppure acquistare altro certificato long con Twitter a strike a prezzo più alto; il problema è quale . . . .
mk79 Money often costs too much 23 Settembre 2020 #38.345 mac ha scritto: Cosa sta succedendo a XS1310595233? Scambi impazziti e MM uscito di senno! Clicca per allargare... Boh, presi 100 pz. a 963
mac ha scritto: Cosa sta succedendo a XS1310595233? Scambi impazziti e MM uscito di senno! Clicca per allargare... Boh, presi 100 pz. a 963
CarloConti Forumer storico 23 Settembre 2020 #38.346 Alexreferee11 ha scritto: Sell i miei 37 pezzi.. Clicca per allargare... venduto un po a malinquore
albicocco Forumer storico 23 Settembre 2020 #38.347 L'ulteriore discesa dello spread non ha effetti sui bancari . Valore SPREAD BTP Italia 10 anni - Bund di oggi aggiornato in tempo reale SPREAD BTP Italia 10 anni - Bund oggi: Aggiornamento in tempo reale - Grafico andamento giornaliero e storico. mercati.ilsole24ore.com I gossip continui sulle possibili nozze compromettono sempre più le quotazioni. Sino a quando?
L'ulteriore discesa dello spread non ha effetti sui bancari . Valore SPREAD BTP Italia 10 anni - Bund di oggi aggiornato in tempo reale SPREAD BTP Italia 10 anni - Bund oggi: Aggiornamento in tempo reale - Grafico andamento giornaliero e storico. mercati.ilsole24ore.com I gossip continui sulle possibili nozze compromettono sempre più le quotazioni. Sino a quando?
fabrifede Forumer storico 23 Settembre 2020 #38.348 mk79 ha scritto: Boh, presi 100 pz. a 963 Clicca per allargare... Io per sicurezza non mi metto in vendita, si sa mai che chieda annullamento...
mk79 ha scritto: Boh, presi 100 pz. a 963 Clicca per allargare... Io per sicurezza non mi metto in vendita, si sa mai che chieda annullamento...
mac Forumer storico 23 Settembre 2020 #38.349 mk79 ha scritto: Boh, presi 100 pz. a 963 Clicca per allargare... 100 pezzi?!?
NoWay It's time to play the game 23 Settembre 2020 #38.350 albicocco ha scritto: L'ulteriore discesa dello spread non ha effetti sui bancari . Valore SPREAD BTP Italia 10 anni - Bund di oggi aggiornato in tempo reale SPREAD BTP Italia 10 anni - Bund oggi: Aggiornamento in tempo reale - Grafico andamento giornaliero e storico. mercati.ilsole24ore.com I gossip continui sulle possibili nozze compromettono sempre più le quotazioni. Sino a quando? Clicca per allargare... Per me non è quello. Scende anche Intesa che ha già dato....
albicocco ha scritto: L'ulteriore discesa dello spread non ha effetti sui bancari . Valore SPREAD BTP Italia 10 anni - Bund di oggi aggiornato in tempo reale SPREAD BTP Italia 10 anni - Bund oggi: Aggiornamento in tempo reale - Grafico andamento giornaliero e storico. mercati.ilsole24ore.com I gossip continui sulle possibili nozze compromettono sempre più le quotazioni. Sino a quando? Clicca per allargare... Per me non è quello. Scende anche Intesa che ha già dato....