Certificati di investimento - Cap. 3 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackie546

Forumer attivo
Unicredit stabilmente sopra i 7, mi ero illuso di incassare un altro mesetto di cedole dal CH0528260679 cosi' come dal CH0528260687, non è nemmeno escluso che gli emittenti stiano sostenendo il titolo per non pagare tutti quei lauti interessi...
 

pinguino

Forumer attivo
Unicredit stabilmente sopra i 7, mi ero illuso di incassare un altro mesetto di cedole dal CH0528260679 cosi' come dal CH0528260687, non è nemmeno escluso che gli emittenti stiano sostenendo il titolo per non pagare tutti quei lauti interessi...
io sono nella tua stessa situazione....ho solo il 679,però anche bpm e bper stanno scoppiettando...
se qualcuno ha idea come rimpiazzarli nel caso andassero in autocall...
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Unimpresa: crolla valore quotate, -100 mld in un anno

Crolla il valore delle societa' quotate italiane: in un anno la capitalizzazione e' diminuita di oltre 100 miliardi di euro. E restano sotto la soglia del 50% le quote di possesso, in mano a fondi esteri, delle imprese presenti in Borsa. Il totale della capitalizzazione delle imprese quotate del nostro Paese e' sceso, dal 2019 al 2020, da 101 miliardi a 404 miliardi di euro e durante questo periodo e' proseguita la "ritirata" da parte di soggetti stranieri: avevano oltre il 51% di Piazza Affari a giugno 2015 (282 miliardi), sono scesi al 48% a marzo 2019 (246 miliardi) per poi calare ancora al 47% a marzo scorso (192 miliard).

P.s. Suppongo che sia 501...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto