NoWay It's time to play the game 10 Dicembre 2020 #47.261 Joe Silver ha scritto: Questo è uno dei miei preferiti Lascio ad altri i 3 pezzi a 860 perchè non voglio rovinare il mio pmc di 800... Clicca per allargare... Perchè addirittura uno dei preferiti? Per la quotazione rispetto ai valori dei sottostanti?
Joe Silver ha scritto: Questo è uno dei miei preferiti Lascio ad altri i 3 pezzi a 860 perchè non voglio rovinare il mio pmc di 800... Clicca per allargare... Perchè addirittura uno dei preferiti? Per la quotazione rispetto ai valori dei sottostanti?
GP invest market always wins 10 Dicembre 2020 #47.263 steff ha scritto: se continua a scendere il JE00BKYRNR49 non c'e' la fa' ad andare a rimborso martedi'. Clicca per allargare... ...e mica mi dispiacerebbe sai? con le cedoline che ha, se rimborsa va bene e forse se serve aspettare gennaio anche meglio....vediamo!
steff ha scritto: se continua a scendere il JE00BKYRNR49 non c'e' la fa' ad andare a rimborso martedi'. Clicca per allargare... ...e mica mi dispiacerebbe sai? con le cedoline che ha, se rimborsa va bene e forse se serve aspettare gennaio anche meglio....vediamo!
Joe Silver Forumer storico 10 Dicembre 2020 #47.264 NoWay ha scritto: Perchè addirittura uno dei preferiti? Per la quotazione rispetto ai valori dei sottostanti? Clicca per allargare... Sì ed anche per i sottostanti stessi
NoWay ha scritto: Perchè addirittura uno dei preferiti? Per la quotazione rispetto ai valori dei sottostanti? Clicca per allargare... Sì ed anche per i sottostanti stessi
sterubb Forumer storico 10 Dicembre 2020 #47.265 NoWay ha scritto: Vero, il thread ha fatto un ottimo "acquisto". Molto preparato e sempre pronto a condividere... Clicca per allargare... Confermo e ammetto di avere fatto diversi bei colpi seguendo le sue segnalazioni negli ultimi mesi...thanks
NoWay ha scritto: Vero, il thread ha fatto un ottimo "acquisto". Molto preparato e sempre pronto a condividere... Clicca per allargare... Confermo e ammetto di avere fatto diversi bei colpi seguendo le sue segnalazioni negli ultimi mesi...thanks
fol-low IO 1,6180339887 10 Dicembre 2020 #47.266 Guni ha scritto: Comprato XS1575035024 sulla pdn di un retail vicina al bid; ne sono rimasti 3 pz Clicca per allargare... presi.....ma sono stato un pirla perché non ho messo un multiday....e mi rimarranno solo 3k e briciole
Guni ha scritto: Comprato XS1575035024 sulla pdn di un retail vicina al bid; ne sono rimasti 3 pz Clicca per allargare... presi.....ma sono stato un pirla perché non ho messo un multiday....e mi rimarranno solo 3k e briciole
Joe Silver Forumer storico 10 Dicembre 2020 #47.268 Avete ricevuto la cedola del XS1273319522 ? A me pervenuto solo il capitale.
Joe Silver Forumer storico 10 Dicembre 2020 #47.269 NoWay ha scritto: Buy CH0550410861... Clicca per allargare... 5 pezzi?
NoWay It's time to play the game 10 Dicembre 2020 #47.270 Joe Silver ha scritto: 5 pezzi? Clicca per allargare... 6, perchè?