andrea64
Forumer attivo
Ice Bofa eur high yield index total return value che il 7 febbraio quota 320,29 con rendimento ( effective yield) del 6,55%Quale sarebbe questo indice?
Ice Bofa eur high yield index total return value che il 7 febbraio quota 320,29 con rendimento ( effective yield) del 6,55%Quale sarebbe questo indice?
La situazione geopolitica è stata "dimenticata" dai mercati, ma come spesso succede, una mattina ci si sveglia e le borse iniziano a scendere per la crisi fino al giorno prima ignorata.THE G-7 IS CONSIDERING SANCTIONING CHINESE FIRMS FOR MILITARY ASSISTANCE TO RUSSIA.
L’altr’anno era il 3,85 se è per questoIce Bofa eur high yield index total return value che il 7 febbraio quota 320,29 con rendimento ( effective yield) del 6,55%
Sarebbe interessante sapere quando è stato emesso il bond di Marex senior al 8,30% riservato agli istituzionali e se l'hanno comprato a 100L’altr’anno era il 3,85 se è per questo
Euro High Yield Index Effective Yield Market Daily Analysis: Bank of America Merrill Lynch | YCharts
In depth view into Euro High Yield Index Effective Yield including historical data from 1997 to 2024, charts and stats.ycharts.com
Direi che più del rendimento del bond conta il rating : bbb- è accettabileSarebbe interessante sapere quando è stato emesso il bond di Marex senior al 8,30% riservato agli istituzionali e se l'hanno comprato a 100
Non ho idea. Io ho letto ieri per la prima volta di questo bond. Ma non ho alcun dato, prospetto o nulla di simile.Scusa ma gli istituzionali non l'hanno comprata a 100 quella da 300 milioni?
A me il dubbio resta. Perchè una bbb- deve indebitarsi a rendimenti 2 punti superiori a una BB?Non potevano aspettare tempi migliori per emettere il bond visto il rendimento concesso agli istituzionali?Direi che più del rendimento del bond conta il rating : bbb- è accettabile
peccato il taglio se no al subordinato da 13% ci facevo un pensierinoA me il dubbio resta. Perchè una bbb- deve indebitarsi a rendimenti 2 punti superiori a una BB?Non potevano aspettare tempi migliori per emettere il bond visto il rendimento concesso agli istituzionali?