Certificati di investimento - Cap. 5 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
THE G-7 IS CONSIDERING SANCTIONING CHINESE FIRMS FOR MILITARY ASSISTANCE TO RUSSIA.
La situazione geopolitica è stata "dimenticata" dai mercati, ma come spesso succede, una mattina ci si sveglia e le borse iniziano a scendere per la crisi fino al giorno prima ignorata.
(E poi sul forum qualcuno inizierà a lamentarsi...)
Spero non sia così anche stavolta, certo è che la crisi in Ucraina è ogni giorno sempre un pochino più estesa e preoccupante!

fabriziof

Forumer storico

andrea64

Forumer attivo

Jsvmax79

Forumer storico
DISNEY Q1 2023 EARNINGS $DIS ADJUSTED EPS 99C, EST. 74C REVENUE $23.51B, EST. $23.39B DISNEY+ SUBSCRIBERS 161.8M, EST. 164M MEDIA AND ENTERTAINMENT DISTRIBUTION OPER LOSS $10M ESPN+ SUBSCRIBERS 24.9M, EST. 25.7M

gianni76

Forumer storico
Scusa ma gli istituzionali non l'hanno comprata a 100 quella da 300 milioni?
Non ho idea. Io ho letto ieri per la prima volta di questo bond. Ma non ho alcun dato, prospetto o nulla di simile.
Per questo invito a documentarvi prima di parlare di rendimento. Non tutti i bond sono quotati a 100 e se anche lo fossero in collocamento per favorire un transito veloce di risorse, conta in realtà ciò che decide il mercato se i prodotti sono quotati.

fabriziof

Forumer storico
A me il dubbio resta. Perchè una bbb- deve indebitarsi a rendimenti 2 punti superiori a una BB?Non potevano aspettare tempi migliori per emettere il bond visto il rendimento concesso agli istituzionali?
peccato il taglio se no al subordinato da 13% ci facevo un pensierino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto