Certificati di investimento - Capitolo 10

Ti dico la mia

Con il paper trading siamo tutti fenomeni

Fallo con uno vero con size vere

Un meno 30 col paper trading ci fa un baffo e facciamo come gli influencer che dicono che il rendimento è mediamente tot, che si recupera in tot tempo ecc intanto quelli che sono sotto e hanno comprato la loro roba guardano il rosso e pregano

Prova con un pff reale fatto di soldi veri e poi mi dici
per il 2026 farò un portafoglio personale con una piccola size del mio capitale per vedere come si comporta, sto definendo i paramentri per la scelta dei certificati in base alle valutazioni che da, è un esperimento che porterò avanti per almeno un anno, sto cercando anche di insegnargli a valutare quando è il momento di vendere, tanto lavoro e tanto testing per fargli memorizzare più info possibili.

Vedi l'allegato 775891
Errori gestionali, perdite, multe .. un 2025 da dimenticare per Leonteq. E per il 2026 cosa si attende?

Come ho gia' scritto "di là", LQ un anno fa esatto valeva circa il doppio di adesso, 2 anni fa esatti il triplo, a inizio 2023 il quadruplo e a inizio 2022 piu' di 5 volte il valore attuale.
Quantomeno gli si puo' riconoscere una lineare costanza nel perdere valore, a prescindere dai (corposamente immotivati o immotivatamente corposi) dividendi... :rolleyes:

io venduto tutti i LQ tranne questo TCM CH1423921191, effettivamente ci sono solo brutte notizie e ho preferito uscire in perdita

Users who are viewing this thread

Back
Alto