Certificati di investimento - Capitolo 6 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arkymede74

Forumer storico
Segnalo se puo' interessare
IT0006756651

Cedole incondizionate (1% mensili), tutti i sottostanti sopra strike, probabile AC a fine ottobre e prezzo a 988.78 in ask adesso.

non è probabile l'autocall, ma neanche lontanamente, la struttura però è buona, anche se personalmente non amo i sottostanti.
grazie per la segnalazione.

io cmq quei tre pezzi che c'erano in vendita li ho tolti dal mercato
 

JavierCaptain83

Forumer attivo
perche dici che l'autocall non è probabile neanche lontanamente? attualmente WO Ford +2,6 %...
Perche' non sarebbe probabile l'AC? :mmmm:
E' tutto sopra strike al momento.

di questi tempi, con margine del 2.6% in 2 mesi, secondo me è poco probabile vada in autocall.
Stanno saltando autocall dove il margine giornaliero era oltre l'1% su diversi giorni e con sottostanti abbastanza solidi.
Detto questo la struttura è più che buona.
 

fff

Forumer attivo
Oltre le commissioni sui pagamenti elettronici le Banche dovrebbero alzare i tassi sui depositi della clientela, che sono assurdamente rimasti al palo a fronte del passaggio del tasso mutui che ha raggiunto il 5%. Questo extraprofitto è quello a mio avviso che dimostra scarsa correttezza da parte delle Banche e da luogo ad un extraprofitto puramente speculativo. Occorrerebbe una legge che determinasse per le Banche un rapporto automatico tra tassi attivi e passivi, rapporto da mantenere stabilmente valido sia in caso di rialzo che di ribasso.
Il problema è che l'italiano medio lascia tutto sul cc e non pensa a neanche a bloccare i soldi per un certo periodo su conti deposito o similari. Difficile che le banche remunerino il cc per definizione. Idem per Poste Italiane. Se vuoi un rendimento devi acquistare prodotti ad hoc.
 

triale

Forumer storico
di questi tempi, con margine del 2.6% in 2 mesi, secondo me è poco probabile vada in autocall.
Stanno saltando autocall dove il margine giornaliero era oltre l'1% su diversi giorni e con sottostanti abbastanza solidi.
Detto questo la struttura è più che buona.
è il neanche lontanamente che mi sembra un po'azzardato... ottobre è abbastanza lontano e non ho queste certezze neanche in negativo... se hai questa certezze ti converrebbe vendere il più possibile e ricomprare più basso fra un paio di mesi...
 

One of the Lehman Bros

Lehman Brothers Employee of the Month Sept 2008
di questi tempi, con margine del 2.6% in 2 mesi, secondo me è poco probabile vada in autocall.
Stanno saltando autocall dove il margine giornaliero era oltre l'1% su diversi giorni e con sottostanti abbastanza solidi.
Detto questo la struttura è più che buona.

A me sinceramente spaventa piu' Alibaba che Ford :d:
A prescindere, comunque, rende bene e lo vedo relativamente sicuro come prodotto., rischio emittente a parte...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto