leon3037
Forumer storico
Io capisco anche la tua difesa d'uffico, ma non la condivido per niente. Stando sui books, si vede che a rotazione fanno tutti i loro comodi. Poi qualcuno dovrebbe spiegarmi perché si introduce un regolamento se non lo si fa rispettare. L'avviso informale, l'avviso formale, l'avviso ufficiale, ma facciamo sul serio?
ad essere sinceri credo che tu non abbia capito niente ( scusami se sono diretto). Da stamattina ho postato sul canale Telegram evidenziando una scorrettezza e citando un ISIN. Sul forum ho palesemente mostrato una scorrettezza citando un MM. E tu cosa chiedi? " Secondo te è corretto"? Ma a che scopo quella domanda ? Non era abbastanza chiaro che era scorretto e che lo stavo evidenziando? Ma mentre io mi prendo anche le mie responsabilità , citando ISIN ed emittenti ( con tutte le implicazioni del caso visto che la società che rappresento vive di pubblicità e offre la maggior parte dei servizi gratis) , e annuncio che monitoreremo ancora più attentamente le scorrettezze e dietro le quinte sono quotidianamente in contatto con Borsa per cercare di aiutare a capire se ci possono essere margini di miglioramento ( vedasi ultimo intervento sugli spread VOP dei bid only), tu che rappresenti indubbiamente una comunità importante, invece di stare continuamente a lamentarti della forma , attivati e segnala che l'LP X abitualmente allarga, che l'Y sparisce...che l'Y taglia...e cosi magari chi arriva dopo i tuoi messaggi saprà come selezionare meglio i certificati