ad essere sinceri credo che tu non abbia capito niente ( scusami se sono diretto). Da stamattina ho postato sul canale Telegram evidenziando una scorrettezza e citando un ISIN. Sul forum ho palesemente mostrato una scorrettezza citando un MM. E tu cosa chiedi? " Secondo te è corretto"? Ma a che scopo quella domanda ? Non era abbastanza chiaro che era scorretto e che lo stavo evidenziando? Ma mentre io mi prendo anche le mie responsabilità , citando ISIN ed emittenti ( con tutte le implicazioni del caso visto che la società che rappresento vive di pubblicità e offre la maggior parte dei servizi gratis) , e annuncio che monitoreremo ancora più attentamente le scorrettezze e dietro le quinte sono quotidianamente in contatto con Borsa per cercare di aiutare a capire se ci possono essere margini di miglioramento ( vedasi ultimo intervento sugli spread VOP dei bid only), tu che rappresenti indubbiamente una comunità importante, invece di stare continuamente a lamentarti della forma , attivati e segnala che l'LP X abitualmente allarga, che l'Y sparisce...che l'Y taglia...e cosi magari chi arriva dopo i tuoi messaggi saprà come selezionare meglio i certificati