Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ad esempio questo prodotto non lo trovo su Fineco. Sono proprio un neofita..... Può essere acquistato solo da Banca Intesa o tramite altri intermediari?
Bellissimo, io sto facendo esattamente l'opposto, diminuendo le size e aumentando il numero di certificati
Cmq hai ragione chi ha anticipato sull'obbligazionario si è fatto male
ad esempio questo prodotto non lo trovo su Fineco. Sono proprio un neofita..... Può essere acquistato solo da Banca Intesa o tramite altri intermediari?
Bellissimo, io sto facendo esattamente l'opposto, diminuendo le size e aumentando il numero di certificati
Cmq hai ragione chi ha anticipato sull'obbligazionario si è fatto male
Salasso da 170 miliardi sulle banche italiane: allarme liquidità con la stretta Bce sui prestiti a tasso zero. Il rischio Italia ha ripreso a correre. La Salasso da 170 miliardi sta per abbattersi sulle banche italiane: allarme liquidità con la stretta Bce sui prestiti a tasso zero.
Ho un'ottica che non ho ancora capito Optiq e i bo troppi cambiamenti per me, sto portando tutto a scadenza e poi vedo
Fra rimanere incastrato con 100k e rimanere incastrato con 10k preferisco la seconda
Quando sarà tutto più chiaro deciderò magari come Joe