Certificati di investimento - Capitolo 6 (28 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valgri

Valter : Born in 1965
Le date in cui le agenzie di rating si pronunceranno sul debito italiano…

20 ottobre Standard & Poor’s,


27 ottobre Dbrs,
10 novembre Fitch,
17 novembre Moody’s,
il primo dicembre Scope Rating.
 

valgri

Valter : Born in 1965
L'inflazione è sconfitta ed è andato tutto bene! (parola di Paul Krugman)

Mi spaventa sempre l'ottimismo di certi personaggi, che tra l'altro sono pure Economisti di professione.
A te sembra che l'inflazione sia stata domata ? Perchè io quando vado al ristorante, quando compro un biglietto aereo o quando vado a fare la spesa mi sembra che tutto sia ancora estremamente "teso".
E in piu' abbiamo Petrolio e Gas che si sono apprezzati !
Chi vivrà vedrà !

1697444841564.png
 

skolem

Listino e panino
Tim vuole chiudere la partita su Netco e "non appena completata l'analisi, l'offerta vincolante verrà portata senza indugio all'esame del Consiglio di Amministrazione".
Così precisa in una nota il gruppo che conferma di aver ricevuto l'offerta di Kkr per la società della rete.
Il progetto di riassetto che vede, alle spalle di Kkr il Mef, a cui dovrebbe andare il 100% di Sparkle, ha portato però a separare l'offerta in due e per fare un'offerta vincolante anche per la società internazionale dei cavi il fondo chiede a Tim più tempo, fino al 20 dicembre.
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
L'inflazione è sconfitta ed è andato tutto bene! (parola di Paul Krugman)

Mi spaventa sempre l'ottimismo di certi personaggi, che tra l'altro sono pure Economisti di professione.
A te sembra che l'inflazione sia stata domata ? Perchè io quando vado al ristorante, quando compro un biglietto aereo o quando vado a fare la spesa mi sembra che tutto sia ancora estremamente "teso".
E in piu' abbiamo Petrolio e Gas che si sono apprezzati !
Chi vivrà vedrà !

Vedi l'allegato 721561
fanno propaganda calmierante...sedativo per allocchi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto