Certificati di investimento - Capitolo 6 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
XS2458894370 primo ingresso in mattinata a 100,25, riservandomi un altro ingresso. La cosa strana è che l'MM si sta sempre leggermente alzando in maniera inversa di come il WO ENI scende...... Ieri cmq si entrava meglio, a 100, ma stavo pensando ad altro.....
 

giancarlo22

Forumer storico
preso il DE000UK14PV7 - airbag con wo AMAZON che è sul filo dell'autocall con rilevazione 08/06/2023.

pessimo comportamento del MM, a lungo assente in mattinata....ma non è una novità, si tratta di UBS!

Segnalo (sottostanti misti (EU-USA) il certificato IT0006754805 (AXA-GEN-TESLA-META) si compra a 820 euro, cedola annua 10%
 

Joe Silver

Forumer storico
Buonasera a tutti, oggi mi son preso una mezza giornata di vacanza. anche se vedo che non mi sono perso poi tanto. Unico movimento: preso un cip di DE000HC2YQ71 sul rialzo di Prysmian.
 

valgri

Valter : Born in 1965
Comunque ho la sensazione che sia il caso di tornare a seguire il Nasdaq, visto che il mercato europeo si è infiacchito.
Io questa convinzione ho iniziato ad averla a Febbraio , ora per alcuni titoli soprattutto legati alla A.I. siamo già ad inizio bolla ...

3 Febbrao 2023
La trimestrale di Intel di fine Gennaio era ben peggiore , il titolo dopo uno sbarellamento inziale nelle ultime 4 sedute sta salendo di oltre il 12 % . Forse il mercato ci stà dicendo da un po' che è tornato il momento di inserire in ptf titoli del Nasdaq ? ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto