Certificati di investimento - Capitolo 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
strike un po tirati e a chi "cassetta" interessa molto l'alta probabilità della cedola che invece ha trigger al 60% su strike, come detto, molto tirati.

Mah, ad oggi protegge il nominale con un - 62% del WO, poi "Andando infine ad analizzare il posizionamento delle barriere, su Unicredit e Banco BPM, azioni che hanno corso maggiormente negli ultimi mesi anche grazie agli ottimi numeri presentati, esse sono poste rispettivamente a 6,6668 euro e 1,3737 euro, livelli vicini ai minimi storici fatti segnare durante il 2020, su Renault addirittura al di sotto di essi (11,7653 euro) e su Arcelor Mittal a 8,666 euro (minimi del periodo pandemico in area 6 euro)". Mi pare che ci sia in giro ben di peggio...

Preso il XS2469363829 citato su Certificate Journal, lock in quindi tasso fisso 3.6% Intesa Sanpaolo a 3 anni, si compra a 99 per un rendimento del 4%... meglio sicuro del nuovo BTP Valore

Preso il XS2469363829 citato su Certificate Journal, lock in quindi tasso fisso 3.6% Intesa Sanpaolo a 3 anni, si compra a 99 per un rendimento del 4%... meglio sicuro del nuovo BTP Valo
Preso il XS2469363829 citato su Certificate Journal, lock in quindi tasso fisso 3.6% Intesa Sanpaolo a 3 anni, si compra a 99 per un rendimento del 4%... meglio sicuro del nuovo BTP Valore
Io dopo la presa in giro del certificato con Edf non compro piu' certificati di Intesa

Io dopo la presa in giro del certificato con Edf non compro piu' certificati di Intesa

Come darti torto, Andrea.
Sono disponibili occasioni nel paniere di ogni emittente: è possibile evitare quelli che si dimostrano meno friendely con gli investitori.

Infat
praticamente stellantis è la sola al momento a suscitare dubbi. Buon certificato
Concordo. Ritengo che sarà richiamata al più tardi quando il trigger si ridurrà al 95%. Nel frattempo ricca cedola mensile che è sempre gradita. Prezzata in modo differente dal DE000HC63K50, simile per struttura, nonostante siano tutti targati Vontobel.

Come darti torto, Andrea.
Sono disponibili occasioni nel paniere di ogni emittente: è possibile evitare quelli che si dimostrano meno friendely con gli investitori.
Ciao Mac se tutti quanti evitassimo i certificati di qualche emittente probabilmente non farebbero piu' i furbi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto