Certificati di investimento - Capitolo 6 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea64

Forumer attivo
Basf in gran spolvero oggi.Io ho il DE000UH9PDH4 acquistato a 954 circa 20 giorni fa.Rilevamento il 6 per un'eventuale autocall. se sopra 47,80Adesso Basf a 46,95,Adesso mi sembra l'ask molto alto a 974 e non comprerei.Difficile il rimborso il 6 ma qualche speranza c'è.
 

mac

Forumer storico
Io ho il conto in Intesa dagli anni '80 ma da quando si può lavorare su Internet (2000 circa) ed esistono brokers più piccoli e veloci sono passato prima a Binck (!!!) e poi a Directa. Intesa mi è rimasta come banca di appoggio e per le operazioni di base di conto corrente. Per quanto riguarda i titoli ISP offre prodotti per i quali si può facilmente trovare alternative più convenienti da parte di altre emittenti.
A quanto so ISP è l'unica banca che fa ancora pagare per effettuare un bonifico, anche on line! Per me è cassata come banca, non fosse altro che per questo.
Sono stato suo cliente solo quando si chiamava San Paolo e solo per sottoscrivere il mitico SP Azioni Italia, con il quale ciò siamo divertiti un bel pò. Ma quella è preistoria!
 

mac

Forumer storico
Per te è diventato come una droga
non riesci a starne lontano :accordo:
XS2474841835 io scioccamente lo avevo dato via approfittando di un retail che offriva 1057, ma, per fortuna, sono riuscito a riprenderlo quando nei giorni scorsi si prendeva a 1054-1055 e non lo mollo più.
Anche DE000VX2D9F7 lo ho in size ma, personalmente, gli preferisco XS2474834467.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto